Quote:
|
@MOLLOTUTTO : quante volte a settimana ti alleni????
Io 3 volte e il mio allenamento dura circa 1h e 20, quindi non riesco mai a fare gli addominali in palestra, ma non per questo non li faccio..... Eseguo gli esercizi per l'addome nei giorni di riposo ovvero il martedì,giovedì,sabato e domenica se riesco, percui non è un problema secondo me la durata degli esercizi...... Cmq alla fine non ne uscito un programmino da seguire... |
Quote:
un calo c'è, sia massa che massimali, ma si lavora in prospettiva. |
in fine abbiamo fatto un buco nell'acqua, non abbiamo cavato un ragno dal buco :)
|
Comincia a fare questi:D:
YouTube - Iso Extreme 5 Minute Lunge Performed by Tommy John and Vladimir Curguz Cmq le iso di durata per ipertrofia li puoi inserire subito, prova a fare i crunch normali ed inversi tenendo quanto più possibile la contrazione concentrica, poi mi dici del bruciore..... |
Quote:
|
Scusate, cosa centra con gli addominali????????
|
Prova a fare le iso di durata nei crunch! utilizza lo stesso metodo allenante del video...tieni il più possibile la contrazione concentrica e vedi come ti trovi.
|
Nei plank frontali il bacino va mantenuto in retroversione?
|
|
Quote:
|
Quindi nessuna retroversione del bacino quando si eseguono i plank frontali-di conseguenza non è richiesta nemmeno in altri esercizi tipo crunch...-?
|
io farei uno e l'altro ad esempio ora faccio alzate di gambe in sospensione, crunch su reclinata con zavorra, russian twist con peso ed in fine plank con trattenute da 2 minuti circa......... che dite?? può andare?
|
ragazzi io i planks avvolte per aumentare l'intensità, le braccia non le tengo a 90gradi perfette ma vado leggermente più in dietro, dite che sbaglio?
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34 PM. |