FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   Nuova scheda, consigli ed eventuali accorgimenti (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/10440-nuova-scheda-consigli-ed-eventuali-accorgimenti.html)

Shade 31-08-2009 08:55 PM

magari, se hi un video dimostrativo capisco meglio...... per il resto vanno bene i cambiamenti in rosso che ho fatto sopra, o lascio tutto come prima..??

TRIparallel 31-08-2009 09:08 PM

se trovo un video lo posto....

cmq l'unica cosa che non approvo, di quello segnato in rosso č la lat machine dietro la testa......preferisco evitarlo considerando che puņ portare con il tempo a rovinare la spalla, quindi direi che puoi mantenere la lat machine avanti!!!

Shade 01-09-2009 10:23 AM

ok, quindi, tolgo la lat dietro e vado con il resto delle modifiche che ho messo in rosso..........


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013