Allenamento Capoeira
Praticando la capoeira quale tipo di allenamento in sala pesi potrei fare per aumentare la massa e la forza??
Vorrei anche sapere una dieta (che mandi via qualche kiletto in più) adatta altezza m 1,80 peso attuale 77 kg. |
Ciao,
chi è il tuo Maestro di Capoeira? Il mio è stato Mestre Zoi! |
Massa e forza hanno generalmente protocolli differenti da seguire alternativamente, io ti consiglierei di orientarti sulla forza più che sulla massa per non perdere in velocità...
Per la dieta non è che qui le compiliamo al massimo guardiamo assieme a te una che ti ssarai fatto da solo e possiamo solo darti consigli... |
Essendo la capoera "orientata" all'agilita' e velocita' di movimento, piu' che alla massa, penserei alla forza in generale, pero' sviluppata con esercizi a corpo libero.
Riguardo l'alimentazione non facciamo diete (non siamo dietologi) e comunque c'e' l'apposita sezione dove potrai aprire una nuova discussione ;) |
Quote:
solo ke forse cambierò...x motivi ke non abbiamo + un istruttore fisicamente qui...e dovrò affidarmi ad altri...purtroppo!!! Ciao |
Quote:
X la dieta...intendevo consigli sui carboidrati e proteine da assimilare con i pasti..considerando ke dovrei anke xdere 2o3 kg di grasso x distribuirli con la massa...esempio: un piatto nn abbondante di pasta a pranzo e carne nn grassa..a merenda 2 banane...a cena idem pranzo... una cosa diciamo non dettagliata!!! Grazie |
Quote:
x la dieta idem...niente di troppo... grazie |
Quote:
Per la dieta, ripeto, c'e' un'apposita sezione: apri una nuova discussione con indicato i tuoi dati (peso, altezza e BF presunta), lo stile di vita e l'attuale regime alimentare, poi si vedra' ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10 PM. |