o meglio, quali sono i carboidrati a basso indice glicemico. grazie
|
o meglio, ditemi quali alimenti contengono carboidrati a basso indice glicemico. grazie
|
|
Signori vi aggiorno, che mi figlio è riuscito a fare 3 bene, ora per migliorare ancora cosa deve fare deve continuare fino al 24 sempre con la stessa scheda o la deve rimodulare. grazie
per le trazioni allenandoti 3 volte la settimana fai così: primo giorno : quello in cui hai avuto 2 giorni di riposo...fai una sola serie di trazioni alla morte finché non cedi (presa prona) secondo giorno: trazioni orizzontali (quelle quasi sdraiato) presa prona 5x5 terzo giorno: fai una sola trazione per 10 volte con 1,5 minuti di pausa fra l'una e l'altra....le trazioni le fai a prese varie, una volta puoi farle a presa stretta un'altra larga intersecandole con presa supina e presa prona quando il giorno 1 arrivi a fare 6 trazioni torna quì e riposta che ti dico come continuare |
erminio nel post 6 ti ho dato la mia risposta...non cambia
|
il programma che mi ai postato è il seguente
oggi pausa 6-12-18-24 ottobre fare il giorno 1 8-14-20 ottobre fare il giorni 3 10-16-22 ottobre fare il giorno 2 quello che volevo sapere se per arrivare a fare più di tre trazioni esemp. 6 occorreva modificarlo o mantenere sempre questo. ciao e grazie |
mantieni sempre questo, anche se non credo che ariverai a 6, a 4 di sicuro, forse a 5
|
Comunico che Erminio è arrivato a farne 4 trazioni bene, inoltre a perso anche 4 kg di peso, deve continuare sempre con lo stesso schema di allenamento:
6-12-18-24 ottobre fare il giorno 1 8-14-20 ottobre fare il giorni 3 10-16-22 ottobre fare il giorno 2 quello che volevo ancora sapere dopo giorno 24 cosa deve fare nelle ultime 5 giornate, qualcuno aveva parlato anche di scarico, cosa vuole dire, me lo indicate. grazie |
dipende da come arriva il 24: dolori articolari, quante ripetizioni, accumulo di affaticamento ecc...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11 AM. |