Se hai l'opportunità di "trazionarti" a casa o in un parco, semplicemente fallo più volte al giorno. Una serie e basta, la successiva dopo un paio d'ore. Risultati garantiti in tempo brevissimi :D
|
..grazie ragazzi :D vi aggiornerò, vvb!
|
Gianlu ma la settimana prossima devo andare quattro volte in una settimana in pale?
|
se riesci sarebbe meglio. ma basta una qualsiasi sbarra per trazioni....
se invece proprio non puoi allora togli il quarto work |
se serve posso farlo anche tutta la settimana :) e cm devo alternare i giorni? ma le altre cose della mia scheda le devo fare?
|
mi postate un programma in dettaglio da domani fino alla data della prova cioè 29 ottobre? vi prego :)
|
Te lo ha già indicato Gianlu
Quote:
|
ok..allora ti chiedo una cosa..devo fare sempre un giorno di pausa dopo l allenamento?
|
e poi pure se devo fare la scheda che mi ha dato in palestra, gli altri esercizi..thx
|
Aspetta Gianlu per la risposta definitva.
Per come la interpreto io, nelle settimane in cui devi svolgere 3 allenamenti dovresti alternare i giorni di lavoro & quelli di riposo, per capirci meglio : ti alleni lunedi, mercoledi & venerdi. Nella settimana in cui hai 4 allenamenti : lunedi, mercoledi, venerdi & sabato. Ripeto : questa è la mia interpretazione, aspetta Gianlu. Per quanto concerne gli altri esercizi, ho messo il grassetto a quanto scritto da Gianlu sopra. Il tuo obiettivo sono le fatidiche 12 trazioni ? Se si, fai solo quello che ha scritto Gianlu. P.s. oggi ti sei allenato ? |
no no..stamattina sn andato a fare il percorso, senza trazioni..e stasera piscina..domani palestra :)
|
ha risposto bene Chris......
che altri esercizi fai? di trazione io non farei altro.... (quindi no lat o rematori vari. che sarebbero solo limitanti nel raggiungimento rapido dell'obiettivo) quali altri obiettivi devi raggiungere per il concorso? questa settimana devi fare i 2 allenamenti di trazioni anche eh.. |
no le altre prove sono apposto..devo solo fare queste benedette trazioni :) domani inizio col tuo programma, speriamo bene! :)
|
gianlu vado ad allenarmi, inizio oggi e vado avanti cl tuo allenamento un giorno si e un giorno no..quindi devi considerare anche la domenica..per me no problem! Devo arrivare al mio obiettivo :) grazie
P.S. rivediamo il programma postato |
guarda a volte meglio se ne fai 2 giorni di stop. segui il programma originale;)
forzare troppo potrebbe essere controproducente perchè sovraccarichi i sistemi di adattamento |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 PM. |