qui oltre a consigliarmelo lo vedresti bene magari successivamente alle ulteriori 9 settimane di accumulo al posto dell'intensificazione?
|
secondo me dopo tutto quell'accumulo è un pò sprecato fare l'ovt meglio intensificare e poi magari fare un mesociclo di ovt...IMHO... ;)
|
che allenamento hai fatto ??
potresti fare un allenamento tipo gvt modificato per la forza non è male sicuramente a gianlu piace a spike pure forse |
ok allora per il momento faccio queste 9 settimane poi mi porrò il problema se fare come hai detto tu un gvt modificato per la forza
|
in pratica sono 6 settimane
10 serie sempre parti con 5 ripetizioni la prima settimana poi la seconda aumenti il carico e fai 4 rip la terza aumenti il carico e fai 3 rip la quarta fai il carico della seconda settimana ma con 5 ripetizioni la quinta fai il carico della terza con 4 ripetizioni è la sesta settimana devi fare 3 ripetizioni con un carico superiore rispetto alla terza settimana del 15% se riesci (cmq non meno del 10%) senti cosa dicono gli altri |
io preferisco l'idea di francesco
|
strano pensavo che ti piacesse questo tipo di allenamento
|
Quote:
|
infatti se non sbaglio matalo ha accumulato già con la scheda di superaccumulo + 9 settimane di accumulo... dopo questo accumulo sta carico carico deve solo trasformare il lavoro e la forza che ha ottenuto imho... ;)
|
ammazza fra che memoria si ho fatto una maxivolume poi finita dopo lo scarico sono passato ad una fase di accumulo e adesso dalla prox settimana passo a fare un'ulteriore fase di accumulo di 9 settimane.;)
Ok quindi recepito tutto parto con come lo chiama spike l'accumulino di 9 settimane finito scarico 2 settimane e parto con un'intensificazione(non la vorrei prolungare quest'ultima fase per più di 6 settimane) e infine mesociclo di Ovt per fare da cerniera con una fase cutting!!! Grazie a tutti per l'aiuto:D |
Quote:
|
già come mai 2 settimane di fila? sono un po' tante
|
di solito ho sempre fatto 10/14 giorni di scarico di cui la metà passivo l'altra attivo però se mi dite voi che con la materia di accumulo e intensificazione siete senza dubbio più ferrati che ne è sufficiente una allora ne farò solo una
|
una attiva è l'ideale
|
risolto la risposta l'ho postata nel diario
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26 PM. |