così?
A stacco 6x4 panca 6x4 lat machine 7x5 croci su panca piana 4x12 vertical row 4x8 B leg press 3x10 military 4x8 rematore 4x8 leg curl 5x8 lat raises 3x12 addominali C panca 5x8 lat machine 7x5 panca inclinata 5x8 french press man 4x10 addominali D spinte in piedi con manubri 3x10 pushup mani vicine squat 5x8 lat machine 3x12 curl in piedi 4x10 |
Proviamo...
L'allenamento B l'ho testato martedì ed è andato bene. Sull'allenamento D vedo. Gli esercizi che eventualmente dovessero darmi noia ai trapezi dovrò ripensarli. Per ora provo prima di fasciarmi la testa. |
ma ti alleni in palestra ??
se non riesci a sentire il dorso con i classici esercizi potresti farlo in superserie con contrazione prova a cambiare l'ampiezza dell'impugnatura e sentire come meglio lavora ora fai questa scheda la prossima fatti mettere delle superserie |
Si si, Great, mi alleno in palestra quindi ho a disposizione pesi liberi e attrezzi vari.
Il problema non è del dorso, quello lo sento e l'ho sempre allenato con lat machine a presa larga, rematore etc... Il problema possono (e dico possono perchè veramente dipende dal tipo di esercizio) essere i trapezi che ho gia tendenzialmente ipertrofici e tendenti alla contrattura. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20 PM. |