consigli per ingrossare i glutei
Salve, vorrei dei consigli per la mia ragazza..non è intenzionata ad andare in palestra ma vorrebbe conoscere qualche esercizio per i glutei da eseguire in casa..è alta 1.65 circa è pesa 51 kg..ha 1 buon fisico ma vorrebbe 1 sedere più grosso..gradirei dei consigli..certo di una vostra risp, ringrazio in anticipo..
|
Ciao,
Quote:
Buona giornata, |
squat leggermente dopo il parallelo coinvolgendo la catena cinetica posteriore prima a peso corporeo poi con manubri, magari ne fai tenere uno con tutte e due le mani davanti altezza petto attaccato al corpo
poi gli fai fare affondi saggittali a peso corporeo e quando migliora con manubri se la aiutassi anche te tenendogli le gambe potrebbe fare hamraise ecc ... ho visto ragazze trasformarsi e altre no complice in primis genetica e buon allenamento ... cmq ho visto anche belle ragazze portate con gran fisico sfasciarsi il tutto sta nella costanza |
grazie..io le avevo già consigliato squat e affondi..ma anche calci indietro (a gattoni) e slanci laterali gambe tese...che ne pensate?..ripeto che nn è intenzionata ad andare in palestra perché vuole solo igrossare i glutei, visto che nn ha problemi in altre zone e quindi nn se la sente di andare in palestra se deve allenare solo i glutei
|
anche le iperestenzioni inverse son niente male per le donne
YouTube - Reverse Hyperextension o con cavigliere o con un manubrio con gambe incrociate |
Quote:
Altra nota: un esercizio come gli slanci laterali a gambe tese e' molto concentrato su pochi muscoli, ma si puo' fare solo con pesi piuttosto leggeri. Un esercizio come lo squat lavora praticamente tutto il corpo, e si puo' eseguire con carichi notevoli. A te decidere se sia meglio fare un esercizio concentrato con carichi piuma, o un esercizio completo con carichi notevoli. Buona giornata, |
Quote:
|
avendo un manubrio da incrociare alle gambe il problema è risolto ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17 PM. |