Stacco.
Oggi ho fatto il mio primo stacco. 40Kg 5x10. L'unica cosa che non capisco è se è giusto che il bilanciere mi strusci sulle gambe, o sbaglio qualcosa?
|
Quote:
Ti direi che può essere giusto ma è indispensabile un video per capire bene... |
Quoto devil, comunque si e' giusto che stia attacato alle gambe, soprattutto le tibie in fase di tirata, poi passa sui quads nel momento in cui tiri su la schiena.
|
Vabbè, vedrò di farmi fare un vedeo settimana prossima...
|
raga una cosa, ma il bilancere deve stare su un appoggio, o a terra proprio?
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho messo 10Kg e 10Kg da bilanciere olimpionico, come altezza credo sia quella giusto?
|
Oggi ho un pò di fastidio sulla parte alta della schiena sul lato sinistro, ieri mi era venuto un dolorino mentre facevo panca, può essere dovuto allo stacco o allo squat?
|
quanto alto sulla schiena?
|
Sembrerebbe altezza T11, ma è un fastidio diffuso da un solo lato, il sinistro, e mi da fastidio per esempio se inclino la colonna verso sinistra, mentre le la inclino verso destra non ho problemi. Sono sempre più convinto sia stato lo squat... Il fatto è che a volte se cerco di scendere tanto è come se la schina mi cedesse se vado oltre un certo punto...
|
non potrebbe essere altro? Mi sembra strano che lo squat possa dare problemi cosi' in alto e su un lato per di piu'???
|
beh ma vedi un po' quanto dura sto dolore, al massimo ti fai controllare
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36 PM. |