Quote:
il concetto di forza in un monoarticolare è quantomeno fumoso, presumo che tu abbia alzato l'intensità a scapito del volume, ma se fai un esempio è meglio |
se vuoi migliorare dei muscoli target li devi allenare in un certo modo
le braccia come ho detto puoi dedicargli un giorno a parte normale che non ti migliorino con questo allenamento cmq |
posta per intero il tuo WO.
|
si, effettivamente mi son spiegato male!!!hehe
nel giorno di petto e schiena essendo gia preaffaticate pompavo le braccia! forza.. su di me ha funzionato, ero arrivato col manubrio a fare 3 colpi a 37 kg di bicipiti isolati senza cheating, col gomito appoggiato alla panca! |
Quindi continuo come sto facendo fino a raggiungere carichi decenti e poi a quel punto vedo?
|
prova a dedicargli un giorno allenandole bene
se vuoi le braccia grosse le devi allenare per via indiretta pensi che crescono come se le alleni direttamente |
Quote:
Considera che il mio livello è basso! |
Quote:
|
in che senso è basso con quanto fai curl con i manubri ??
tipo curl in piedi alternato quanto usi ?? |
Quote:
Quote:
i giorni della settimana in piu' dedicati alle braccia sono inutili e controproducenti a mio avviso.... |
Se la genetica non è dalla tua per quanto riguarda le braccia, non ci sono storie, tenderanno a crescere sempre meno del resto. Secondo me magari un allenamento specifico per le sole braccia può essere rischioso per il recupero come suggeriva devil. Tuttavia inserire un esercizio specifico in ciascun allenamento che gia fai, (es A+biceps - B+triceps) potrebbe essere un buono stimolo per aiutarli a crescere.
Per inciso, ti capisco dato che braccia e spalle sono da sempre la mia croce... |
cioe' non ho capito hai fatto l'occhiolino a superspino che ha fatto un giorno dedicato per le braccia e io che dico di allenarle con un giorno a parte hai da ridire ??
io quello che dovevo dire l'ho detto cmq fatevi una ricerca personale per l'allenamento dei muscoli carenti io non conosco il tuo livello di allenamento e le capacita di carico pero se sei a un livello medio puoi provare |
Credo di essere a livello basso, il curl in piedi alternato lo faccio con manubri da 12kg
|
Quote:
|
sto aspettando risposta.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24 AM. |