FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   Braccia non al passo rispetto al resto (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/13298-braccia-non-al-passo-rispetto-al-resto.html)

matalo 10-04-2010 10:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bulge (Scrivi 184526)
Se la genetica non è dalla tua per quanto riguarda le braccia, non ci sono storie, tenderanno a crescere sempre meno del resto. Secondo me magari un allenamento specifico per le sole braccia può essere rischioso per il recupero come suggeriva devil. Tuttavia inserire un esercizio specifico in ciascun allenamento che gia fai, (es A+biceps - B+triceps) potrebbe essere un buono stimolo per aiutarli a crescere.
Per inciso, ti capisco dato che braccia e spalle sono da sempre la mia croce...

Concordo pienamente le mie braccia come anche i polsi prima erano minuscole ora sono un po cresciute ma neanche più di tanto. Geneticamente so di non poter contare sulla crescita di polpacci o braccia seppur nei carichi non sto messo proprio male.

Luca T 11-04-2010 02:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da Baiolo Karonte (Scrivi 184758)
sto aspettando risposta.

scusa a chi ti riferisci?

avevo postato gli esercizi e la ripartizione, volevi sapere anche serie e rep?

spike 12-04-2010 08:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 184796)
Concordo pienamente le mie braccia come anche i polsi prima erano minuscole ora sono un po cresciute ma neanche più di tanto. Geneticamente so di non poter contare sulla crescita di polpacci o braccia seppur nei carichi non sto messo proprio male.

non è detto, per te è presto per parlare e scrivere sentenze

matalo 12-04-2010 09:57 AM

grazie della fiducia quello che devo fare cioè spingere lo sto facendo

greatescape 12-04-2010 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 185046)
grazie della fiducia quello che devo fare cioè spingere lo sto facendo

ma spingere e basta non è sufficiente
magari devi trovare una serie di esercizi che ti vadano a stimolare meglio le braccia dandogli nuovo impulso alla crescita
prova a vedere come le lavori meglio

Luca T 12-04-2010 08:37 PM

Nonostante abbia le braccia sega in generale sembrano i bicipiti più indietro dei tricipiti:(

matalo 12-04-2010 08:38 PM

sinceramente vedo che la crescita maggiore per le braccia l\'ho avuta l\'anno scorso con un programma in cui per bicipiti e tricipiti la fase eccentrica era sempre di 5 o 6 secondi adesso è un po di tempo che tutto cresce le braccia sono un po in stallo sono 2 settimane che ho ripreso con questa tecnica facendo zottmann curl pare vada bene

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40 PM.