Quote:
Buona giornata. |
Quote:
La sbarra la vendono a pochi euro da incastrare in una porta, non come quella del video:) |
secondo me con pistols,vari push up,ed esercizi a corpo libero,se sei al livello da te descritto,ci campi un bel po'.
Appena ti vengono facili inizia a farli in maniera esplosiva(per esempio nei pushup sparati in alto staccandoti da terra,nel pistols cerca di fare un piccolo salto). Per il dorso puoi affiancare 2 sedie e mettere una sbarra appoggiata tra di esse,poi fare delle trazioni tipo sbarra ma tenendo i piedi appoggiati per terra sui talloni e stando in orizzontale stando appeso alla sbarra e tirandoti verso di essa(non so se si è capito...). Per fare dips usa sempre 2 sedie. Io un tempo,quando giocavo a basket, mi allenavo così a tempo perso ma avevo messo su un bel fisico. Non ero grosso ma bello tirato,abbastanza forte, e cmq con un peso normale(178cm 70kg). |
Giusto, ecco ottimi metodi casalinghi, se si vuole qualcosa viene fuori.
|
Quote:
|
Quote:
Ha fatto palestra da settembre a novembre e si compra dei pesi da 4kg? questo qua spessa un po' le cose secondo me. Meglio essere umili che sparare stronzate. |
CAMBIEREI i toni ma mi trovo d'accordo con mirkata.
|
Quote:
sei avvisato tu e chiunque abbia intezione di impostare così il 3d ricordo che in mancanza di argomentazioni alternative non è obbligatorio postare |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54 AM. |