Metodo Asgard
Stavo cercando su internet alcune informazioni sulla ginnastica posturale e ho trovato interessante questo metodo. Qualcuno lo ha provato? Sono 12 settimane (6+6)...volevo provarlo. Fra l'altro si potrebbe avere un aumento dell'altezza dovuto ai benefici del metodo.
|
presi questo libro diverso tempo fa perchè mi incuriosiva..diciamo che ha ottimi esercizi per la postura, stretching, respirazione e una sezione dedicata all'alimentazione e alla teoria ecc ma quello che vogliono fare credere cioè che con questi esercizi si possa in qualche modo influenzare la crescita non sta nè in cielo nè in terra....
|
come crescita siamo d'accordo, però si potrebbe avere una "crescita" dovuta ad un miglioramento della postura..ovvero, uno sfruttamento di tutti i tuoi cm :D (da quello che ho capito)
|
anche io presi quel libro tipo 10 anni fa. Sembrano cose banali e sicuramente ci sono esagerazioni (tra l'altro ricordo in america era abbinato ad un integratore che dovev incrmeentare il gh, il solito pool di aminoacidi), però effettivamente quando lo seguii ne ebbi grossi benefici in termini di postura e sopratuttto stretching (ritornai a toccare terra col palmo delle mani, cosa adesso per me impossibile).
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41 PM. |