FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   sesso ed allenamento (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/14209-sesso-ed-allenamento.html)

Mr.Bean 24-06-2010 10:50 PM

sesso ed allenamento
 
Ragazzi, come separate le due cose?

Preferite ridurre l'attività sessuale al minimo per non giocarvi le energie oppure fare tanto all'ammmore non nuoce ai risultati sportivi?

Doc 24-06-2010 11:01 PM

se non ricordo male c'è già un thread simile,

comunque le due cose non le separo affatto, anzi le faccio in contemporanea, specialmente mentre faccio panca faccio "collaborare" mia moglie :D; deve essere per questo che la mia panca è pessima ma ho un buon rapporto con mia moglie...

Idiozie a parte, secondo me il sesso non influisce sui risultati sportivi, e anche qualora in fluisse non rinuncerei a fare l' amore con mia moglie per niente al mondo, ci sono delle priorità, corbezzoli!

TOPA e POWERLIFTING (in quest ordine)

Gael 24-06-2010 11:04 PM

se la mattina si guzza, di pomeriggio vado il doppio :D ricarica ormonale a go go

Supertizio 24-06-2010 11:04 PM

la regola è semplice..

PRIMA fai pesi e dopo fai "cardio" :D

Devilman 24-06-2010 11:07 PM

Dipende da quali risultati sportivi si parla.

Se devi giocare la finale di coppa campioni o hai la batteria di qualificazione olimpica non è il caso di trombare mezz'ora prima, se invece sei un amatore datti del coglione solo per aver posto il quesito.

Mr.Bean 24-06-2010 11:17 PM

la domanda l'ho posta perchè ho obiettivi alti nello sport che pratico e per sfortuna io e la mia compagnia riusciamo a vederci quasi solo in un orario che precede di poco i miei allenamenti e ogni volta che ci vediamo (quasi ogni giorno) si fa su e giù in maniera abbastanza vigorosa :p

Poi in palestra sono una mezza cartuccia...Però per ora la priorità è sempre stata lei :D:D

Call 25-06-2010 04:40 PM

Ordunque che obiettivi hai?

shevuzzo 25-06-2010 05:00 PM

su sport italia hanno fatto un documentario scienza e sport dove hanno fatto far prove di sforzo massimali e altri test ad un atleta, il giorno dopo gli hanno fatto fare sesso e dopo poco tempo nemmeno un'ora le prove dinuovo e ha ottenuto esiti migliori, con questo non voglio dire che far sesso migliora le prestazioni fisiche, ovviamente non è un dato imho attendibile, è semplicemente soggettivo

Call 25-06-2010 08:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 202741)
su sport italia hanno fatto un documentario scienza e sport dove hanno fatto far prove di sforzo massimali e altri test ad un atleta, il giorno dopo gli hanno fatto fare sesso e dopo poco tempo nemmeno un'ora le prove dinuovo e ha ottenuto esiti migliori, con questo non voglio dire che far sesso migliora le prestazioni fisiche, ovviamente non è un dato imho attendibile, è semplicemente soggettivo

A parte che è soggettivo, da quel poco che so, il sesso non è solo qualcosa a livello ormonale, ma anche di stress: dopo aver concluso l'atto si prova un senso di "spossatezza", di pienezza che può avere effetti benefici nell'attività fisica, penso il punto sia non perdere ore di sonno e uno stile di vita piuttosto sano. Quanti di voi hanno fatto il tuto di notte?

shevuzzo 25-06-2010 10:10 PM

boh io post sesso ho le gambe molli per una mezz'oretta come se avessi mancanza di potassio per intenderci xD poi mi riprendo..se devo giocare a calcetto non rendo mentre sottoi pesi si..boooooooh

matalo 26-06-2010 12:12 AM

io dipende dai momenti della giornata se lo faccio la mattina e il pomeriggio sto in palestra vado una spada. Se lo faccio prima di allenarmi perdo un buon 5% dei carichi ma sti cavoli:D. E poi il meglio viene dopo la palestra ormoni a 1000 e più voglia di prima

effect 26-06-2010 08:49 AM

Io dopo aver fatto sesso ho voglia di fare di nuovo sesso :D
è soggettiva la cosa!

shevuzzo 26-06-2010 11:47 AM

se arrivao u palermitano spara mink.. -.-" tutti superuomini..a parole xD

Alberto86 27-06-2010 06:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 202609)
Dipende da quali risultati sportivi si parla.

Se devi giocare la finale di coppa campioni o hai la batteria di qualificazione olimpica non è il caso di trombare mezz'ora prima, se invece sei un amatore datti del coglione solo per aver posto il quesito.

:D:D:D:D:D:D:D:D

greatescape 27-06-2010 07:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 202889)
Io dopo aver fatto sesso ho voglia di fare di nuovo sesso :D
è soggettiva la cosa!

dipende da chi ti capita tra le mani
ci sono donne che dopo la prima è gia sufficiente e altre che ti ci vorresti chiudere in casa e distruggerle
detto questo è normale e buono non essere mai sazi ma dipende come ho detto da chi ci capita :)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013