migliori esercizi per deltoidi anteriori e postura ?
ciao a tutti,
io ho il problema di avere le spalle un po' in avanti,di conseguenza la parte anteriore delle spalle non ha quell'effetto arrotondato che dovrebbe avere...non so se mi spiego... volevo chiedere quali sono i migliori esercizi per allenare i deltoidi anteriori, e quali esercizi mi suggerite per migliorare la postura delle spalle ? |
se il problema è la postura delle spalle questo allora ti servono esercizi x il deltoide posteriore e nn anteriore...
il deltoide anteriore è gia chiamato molto in causa quando lavori con il petto a differenza del deltoide posteriore che è più difficile chiamarlo in causa se nn con esercizi specifici... |
Per l'anteriore io mi metto con l'impugnatura del pulley al cavo e faccio praticamente delle alzate frontali... Così lo isoli un sacco e lo senti lavorare tantissimo, per il resto lavora parecchio nella panca inclinata e anche nel lento avanti.
|
dai uno sguardo qui:
Shoulder Exercise Menu ;) io faccio che provarli tutti, sono validi in particolare, rematore al petto, croci a 90°, al pulley ai cavi, hai ampia scelta;) |
sconsiglio vivamente a praticamente tutti di allenare il delt anteriore x le problematiche posturali già dette
|
Quote:
non fare es l'anteriori sarebbe non fare lento,ecc??:eek: |
no parlavamo di es di isolamento, wake up!
nn farei mai fare alzate frontali et similia appunto xchè quel fascio riceve già uno stimolo adeguato con i mp, pp, lento, e panche varie. |
Quote:
capito! |
Quote:
|
Quote:
rematore 90° presa prona military press/upright row scrollate stacchi da terra circuito YWTL |
Concordo con Chi afferma che in una situazione simile sia meglio concentrarsi sui deltoidi posteriori ...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00 PM. |