spike |
19-07-2010 10:59 AM |
Quote:
Originariamente inviato da doyland
(Scrivi 207425)
ee lo so ma questo nettun vorrebbe parlare con me solo perche lui ha piu esperienza di me invece no perche gia da quando avevo 10 anni vedevo quel programma che faceva vedere persone muscolose e poi gia da li mi sono iniziato ad informa e percio vero che c'e sempre da impara pero lui tutt o stock ten 17 ann e io 14 pircio tutto sta differenza non c'e!
io sono pronto a tutte le cose che scrivete pero lo posso accetta dalle persone di 20 anni in poi visto che hanno esperienza no da un ragazzo di 17 anni
percio nettun fammi il piacere! di stare un po calmo e non guardare me guardati nello specchio! e chiavt a paccr'
firmato: doyland
|
doyland occhio a non sforare nelle offese se vuoi rimanere con noi, inoltre devi scrivere in Italiano in modo che sia comprensibile a tutti, perch certe frasi dialettali se "tradotte" alla lettera possono essere molto male interpretate.
Scrivere in un forum significa accettare gli interventi di chiunque senza limiti di et....fammi capire uno di 20 anni s e uno di 19 e 11 mesi no? se nettun non avesse postato le foto e la sua et?
In ogni caso i consigli te ne sono stati dati parecchi mi pare che per tu continui a non prestare ascolto a nessuno e a credere alle pubblicit dei giornali o agli "effetti speciali" televisivi
|