FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   Aumentare l'altezza (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/14368-aumentare-laltezza.html)

LiborioAsahi 11-07-2010 08:28 PM

sei 190cm e vuoi diventare più alto? Per quale sport lo faresti scusa?

ebbubba 11-07-2010 08:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jónsi (Scrivi 206006)
Tra qualche settimana lo acquisto, lo provo e poi vi farò sapere.

Io sono alto 1,90, mio padre anche, ed effettivamente lui sui 24anni faceva esercizzi per problemi alla schiena (spondilite anchilosante) e mi dice che si era alzato di 2 cm.

Edit of topic: great, ma sei tu nel tuo avatar?? XD

cioè, sei alto un metro e novanta e cerchi metodi per aumentare la statura?
ti rendi conto che messaggio stai mandando alle altre persone?

Jónsi 11-07-2010 08:40 PM

Ma non è che voglio aumentare e certamente non ho complessi per la mia altezza, era solo per curiosità e perchè mi trovo in un periodo della mia vita un po' di transizione e mi aggrappo su queste cose un po' bizzarre:D

Comunque, a me tutte le ragazze che mi sono piaciute fino adesso erano parecchio basse se non bassissime, e poi guardate Tom Cruise e Zac Efron, non mi sembrano sti altoni:D eppure sono dei figoni e piaciono a tutti. Insomma, pura e semplice curiosità. E poi se funziona alle persone basse complessate può tornare utile, perchè no?

orange 11-07-2010 08:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 206015)
cioè, sei alto un metro e novanta e cerchi metodi per aumentare la statura?
ti rendi conto che messaggio stai mandando alle altre persone?

Lo stesso degli altri post...che ha soldi da buttare

Jónsi 11-07-2010 08:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 206022)
Lo stesso degli altri post...che ha soldi da buttare

Se te ne serve qualcuno...;)
:D

Doc 11-07-2010 08:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 206014)
sei 190cm e vuoi diventare più alto? Per quale sport lo faresti scusa?

...non solo se non ricordo male pesa 65 kg circa, non cè nulla di male ad avere i soldi, ne a spenderli come uno vuole...
...ma accidenti usali per allargati e non per allungarti :)

EDIT: mi correggo 60kg, io non so con che testa si può ipotizzare di diventare 2,10 m x 60 kg a meno di non voler lavorare in un circo

orange 11-07-2010 08:57 PM

Se uno li vuole sperperare liberissimo, ma almeno che non finanzi imbonitori, maghi, finti medici. O almeno non vada in giro a dirlo.
Se propio non ha spazio in casa per i lingotti che faccia beneficenza...anche con quella si cresce

Jónsi 12-07-2010 12:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 206027)
Se uno li vuole sperperare liberissimo, ma almeno che non finanzi imbonitori, maghi, finti medici. O almeno non vada in giro a dirlo.
Se propio non ha spazio in casa per i lingotti che faccia beneficenza...anche con quella si cresce

La tua opinione è ben chiara e articolata;)

Guru 12-07-2010 01:15 AM

Ma per favore!

Classica fregatura impostata col solito sistema della landing page all'americana con testimonianze create ad hoc.

Lascio l'indirizzo solo per monito contro chi sta pensando di comprare questa robaccia o cose simili tipo le varie pillole che fanno crescere.

In nessun modo non traumatico si può cambiare la lunghezza delle ossa lunghe, non cascate nelle trappole.

Se ho tempo segnalerò la cosa a chi di dovere, a tutela anche di chi non ci legge.

piccolo principe 23-11-2010 12:29 AM

Caro Jònsi vorrei chiederti info sul "famoso" metodo di Mario Mariotti: lo hai davvero provato? Ha funzionato? grazie in anticipo

Devilman 23-11-2010 12:33 AM

Quote:

Originariamente inviato da piccolo principe (Scrivi 240688)
Caro Jònsi vorrei chiederti info sul "famoso" metodo di Mario Mariotti: lo hai davvero provato? Ha funzionato? grazie in anticipo

Ma hai letto i post??

E' una boiata!

zac 23-11-2010 07:29 AM

sempre diplomatico devilman :D:D:D

marzio 28-08-2015 09:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da piccolo principe (Scrivi 240688)

Interessa anche a me :)

marzio 13-09-2015 06:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da marzio (Scrivi 454727)
Interessa anche a me :)

Mi rispondo da solo, online ho trovato il blog di una personal trainer certificata dal CONI che spiega a video un esercizio per aumentare l'altezza fino a 2cm.

Almeno questa al contrario di Mariotti da modo di testare se quello che dice sono cazzate o no.

Per vedere il video ci si deve registrare sul suo sito Aumentare la tua altezza fino a 2cm? Prova questo esercizio

marzio 23-11-2015 06:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da marzio (Scrivi 454886)
Mi rispondo da solo, online ho trovato il blog di una personal trainer certificata che spiega un esercizio per aumentare l'altezza fino a 2cm.

Almeno questa al contrario di Mariotti da modo di testare se quello che dice sono cazzate o no.

Mi hanno comunicato via mail che hanno cambiato sito, ora è possibile trovare l'esercizio all'indirizzo Come Crescere In Altezza? Esercizi Per Aumentare La Statura

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40 AM.