Quote:
ora sono 180 per 78 kg.... sinceramente piu che i tempi..mi spaventa la tecnica da utlizzare in alcuni esercizi..ma visto che in quel test non si sarà federica pellegrini,bolt e nessun strongman..non credò mi farò mettere sotto:D |
quelli son alieni al limite fai dei calcoli su tempi di gente che fa gare regionali
|
Quote:
|
si shevuz..sono andato circa 2 settimane fa a fare una corsetta blanda con amici...1 kilometro ed ero scoppiato..
fai che ho giocato 12/13 anni a calcio e avevo un fiato pauroso.. ora cmq nel fine settimana faròdelle prove e settimana prossima a nuotare.. ma non riesco a capire come faccio a calcolare 100 metri?? con quale macchinario? ps= blanda vuol dire che quasi camminavo:D |
Quote:
|
gliel'ho già detto forse non legge :D
cmq..ok avrai fatto calcetto ecc ecc ma adesso fai bb fai massa e atleticamente dubito che tu possa essere scattante..anzi scattante forse si ma non resistente..per altro quando giocavi a calcetto immagino che pesavi kg in meno e ora la situazione è completamente cambiata..mi sa che nemmeno uno stile di vita di massa(dieta e allenamento) ti aiuti in questo senso. |
Ti consiglio di non sottovalutare il getto del peso.
Se non hai la tecnica puoi anche essere molto forte ma il lancio verrà fuori una schifezza :D Per il resto, visto che mancano pochi giorni, devi solo fare pratica in pista per prendere confidenza. Anche se non sei allenato nello specifico, i tempi richiesti sono fattibili per una persona comunque in forma ;) |
si guru grazie..provo la tecnica di lancio con un pallina da tennis visto che non ho il bollino di ferro..
|
no, david devi andare in un campo di atletica e provare il lancio con l'attrezzatura vera. Inutile stare a partire girato o slanciarsi rischiando di fare un nullo. In quasi tutte le piste i 100 metri parziali sono segnati in terra ad esempio. Dai passaci una giornata e vedrai che prenderai tantissima sicurezza.
|
David,
lancio del peso e salto in alto provali un po': non credo che ti richiederanno tecnica e risultati olimpici, ma almeno di vedere che conosci l'esecuzione di base giusto per non fare schifezze. Per il resto come detto da tutti, ora hai più massa e sicuramente sei meno resistente quanto a fiato, anche se le soglie sono fattibili. In bocca al lupo :) |
Quote:
per me non avrai problemi... fai delle prove di tutto 2-3 volte prima del test e sei a posto. io cmq avevo fato test pratici diversi... |
Meno male che non ci sono andato..nel nuoto sarei ko subito..non son capace :D:D
|
Quote:
spike non la trovo l'attrezzatura vera a meno che non vado a comprarla..è per questo che mi viene difficile fare peso e salto in alto.. |
Quote:
si bulge...fai che stamattina ho fatto l'elettrocardigrammo e il test massimale da sforzo su tapiroulan...sono arrivato a livello 5 o 6..mi hanno detto loro che era il caso di fermarsi perchè ero arrivato praticamente alla frequenza massima..quindi sulla corsa non dovrei avere problemi |
Quote:
hai fatto scienze motorie??????? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 PM. |