si spike...le braccia..hai ragione..non le uso a dovere..le tengo troppo alte..stile guardia nella boxe..oggi mi guardo un po di filmati e settimana prossima torno a riprovare
quindi ricapitolando: 100 metri ok 800 metri da provare salto in alto ok lancio del peso da provare cmq dovrebbe essere ok stile libero il tuffo e la virata non so da che parte girarmi..appena aprono le piscine al chiuso vd a provare |
Quote:
Non concordo con spike solamente per esperienza..potrebbe anche avere ragione ma se io non controllo la respirazione non termino nemmeno la prova..arrivo stremato |
spike shevuz oggi dovrei andare in pista..domani partitella di fobal....questa settimana non le alleno le gambe con i pesi?? o faccio solo squat sabato??
|
io mi allenerei normalmente
|
Quote:
ok spike..oggi piove..domani se è asciutta vado |
ma la pioggia non vuoldire nulla ci si allena ugualmente guarda :)
Sulle gambe non saprei dirti io praticamente le ho lasciate un po' a bada con i pesi da venerdi però inserirò dello squat |
domani vado:D
|
e se rischi di appassionarti? :O
Son 2 giorni che ho riaperto la palestra e gente che aveva passione per il bb da anni mi fa..quest'anno mi voglio snellire..faccio pesi e nuoto..chi vuol correre chi vuole l'addome..è proprio cambiato il bb lentamente almeno nella mia zona è sempre meno diffuso.. |
Quote:
shevuz è giusto cosi...è bello fare piu sport..non solo per fini estetici.. se fossi nato un USa avrei fatto pesi,backet e football...e calcio.XD |
stamattina fatto il test per fisioterapia..piu di 2000 persone..ne entrano 30..
|
:eek:
|
Poi conta che ci saranno anche dei posti "prenotati"...:mad:
|
ah bè...qualche corrotto raccomandato ci sarà di sicuro...diciamo 25 allora XD
cmq una roba fuori di testa..dalla tanta gente che c'era...ti fanno passare la voglia a tenere i posti cosi bassi... |
Quote:
E' ben per quello che poi, per contro, chi passa ha il lavoro assicurato ;) |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14 AM. |