ciao che palle sti nuovi entrati......bla bla bla......
|
hahah ciao ronnie
|
benvenuto ronnie ma di dove sei?
non sarai forse un mio concittadino? sei chi dico io? THE BIG ? |
Ciao IronAndrea si sono proprio io :D........................ chissa come avrai fatto a riconoscermi :p ......................Masterpiece!!!
|
Ma Ciaooooo Allorrrrra Mettiti Anche La City.....
Pppppposter |
Ho Letto I Vostri Commenti Sulla Mia Scheda E Grazie,
Condivido Le Vostre Opinioni, Ma Quante Serie E Esercizi Devo Fare Per La Schiena ?li Metto Tutti Insieme Quelli Elencati? Faccio Un 6x8? 4 X10 ? Grazie Ciao |
A mio avviso ci si deve concentrare sugli esercizi multiarticolari a scelta tra
stacchi, trazioni e rematori lavorare con tecnica corretta e in tensione continua e poi rifinire con dei esercizi complementari............... per deltoide posteriore e bicipiti....................se li fai il giorno della schiena Ciao |
mercoledi trazioni stacchi rematori addominali e curl ......vedro in che quantita
|
Quote:
Inutile ripartire Petto-Schiena e Gambe in tre giorni, o meglio è meno utile che farli con maggior frequenza La lat dietro è proprio da buttare, è rischiosa di brutto |
Capisco che la Lat Dietro non sia il massimo ma con la versione davanti o con la versione presa supina sento lavorare di piu' le braccia che la schiena................hai qualche consiglio in merito?
Per quanto riguarda la ripartizione (esercizi-giorni, intuendo che tu sei per le schede Full Body correggimi se sbaglio), mantenendo i tre giorni di allenamento Lun - Mer - Ven non pensi che la Full Body si riveli troppo pesante per muscoli e legamenti (soppratutto questi ultimi notoriamente piu' lenti nel recupero rispetto ai muscoli?) Ciao |
Probabilmente l'avrai gia' capito, ma adoro i rematori:
4x10 Lat Machine avanti 4x10 Rematore manubrio 4x10 Rematore bilanciere a 70° impugnatura inversa 4x10 Mezzi Stacchi Secondo il tuo punto di vista questa variante di scheda e' troppo pesante? Ciao Spike |
volevo interessarmi alla discussione ma mi sembra una chat con botta e risposta..cercate di capire che non è una chat questa, diventa di difficile lettura
|
Quote:
Guarda che per muscoli o legmenti è più stressante allenarsi alla morte 1 volta a settimana che con margine 5 volte. Ovvio che la frequenza è un elemento del carico di allenamento che va bilanciata con intensità e volume. Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26 PM. |