FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   consiglio su w.o. (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/15140-consiglio-su-w-o.html)

IlPrincipebrutto 17-09-2010 10:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 222334)
se ci sforziamo più noi ad aiutarti che tu a chiedere aiuto è un casino arrivare da qualche parte

Infatti io ci rinuncio.

buona giornata.

tambara1 17-09-2010 03:17 PM

Scusate, non avevo letto bene, mi sono corretto.
Apprezzo tantissimo il vostro tentativo di aiutarmi, ma non credevo ci servissero tanti parametri.
La scheda dovrebbe essere un ibrida incremento forza/volume, per questo ho messo degli stripping(lavoro lattacido).

tambara1 24-09-2010 12:48 AM

nessuno puo' darmi una mano?

spike 24-09-2010 10:21 AM

passa a fullbody, carichi distribuiti probabilmente è già fattibilissimo per te, dai un occhio ai diari

in generale piazza due esercizi di qualità forza, due lattacidi e due di pompaggio ad ogni seduta cercando di colpire tutti i distretti muscolari

tambara1 24-09-2010 04:28 PM

Grazie della pazienza Spike.
Come mai mi consigli una fullbody,che vantaggi ne avrei?
Da fare quante volte a settimana?

spike 27-09-2010 09:13 AM

il vantaggio è la frequenza: un muscolo lo stresseresti più spesso. E' un po' spicciola come spiegazione ma il succo è quello. Ovvio che non dovrai mai arrivare ad esaurimento altrimenti schianti. La frequenza dipende dalle tue discponibilità...se tu potessi anche 6 volte la settimana...ovvio poi che maggiore è la frequenza e minore dovrà essere l'intensità e/o il volume

tambara1 27-09-2010 05:35 PM

Grazie Spike, per ora mi trovo benissimo con quella postata(sto' crescendo parecchio sia di forza che di volume), la terro' per 8-10 sett e poi cambiero'.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013