non ce ne frega nulla se sei migliorato, ma inutile stare a parlare di percentuali che poi non corrispondonon alla realtà
|
Oggi prova provadi stacco, riuppo questo post per evitare di aprirne altri per vedere come poter investire i prossimi mesi:)
Eravamo rimasti con l'idea di un simil GVT ma non so se va bene.... |
pensavo ad una via di mezzo fra un gvt e una maxivolume come quella di gianlu di qualche tempo fa
alta frequenza, alto volume e bassa intensità....con un accenno di intensificazione per 4 settimane, ovviamente tutto alla massima velocità concentrica |
Dove posso andarle a vedere????? Non so se può fare per me, cioè io e Gianlu abbiamo obiettivi davvero divergenti:D cmq sono curioso:)
|
quella era tutta massa comunque :D
partiva da un 12-15x5-6 al 50% e ad ogni seduta abbassava alternativamente una rip o una serie incrementando nello stesso tempo l'intensità appena la provo te la posto. Per te omunque stavo pensando a qualcosa di un po' diverso tipo un 6x10, ovvimente bisogna valutare cosa ti serve e dove. Ad esempio per quel che ho visto nei massimali, nello squat nonostante l'intensità non degeneri l'esecuzione ma hai ancora qualche difetto nelle ginocchia oltre a qualche acciacchino, perciò lì ci possiamo picchiare con il volume con carichi ridicoli, nella panca invece fatichi di più a "non rubare" però reggi meglio i cariconi perciò rimane sempre il concetto di volume con carichi bassi ma un po' più distribuiti. Per lo stacco vedremo |
Grande:) gia mi piace:D:D:D
|
Rieccomi dopo i test completi, ricapitolando stavamo vagliando l'idea di lavorare con un discreto volume, elevata frequenza e media intensità giusto?????
Cosa avevi in mente spike??? |
Quote:
che ti ha cosnigliato spike? nel tuo diario a che pagina trovo questo nuovo programma? come si chiama gvt? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25 AM. |