Come continuare per i prossimi mesi???
Ciao a tutti:)
Mi accingo a finire il mio attuale programma, sono praticamente alla penultima settimana, ed ho pensato fosse il caso di cominciare ad organizzarsi per il prossimo ciclo:) Questo e' quello che sto facendo al momento: -----Simil skinny by Gianlu modificato by Spike----: 1) panca piana 80%x2x2 85%x1 poi sali a singole +3% alla volta fino alla miglior singola PERFETTA *panca piana o inclinata 5x7/8 rip veloci al 70%----60%(del massimale di panca piana) se inclinata. Parallele pesanti 5x6rip 2) squat 80%x2x2 85%x1 poi sali a singole +3% alla volta fino alla miglior singola PERFETTA *squat regolare 70% 5x7/8 rip veloci Chiu up sali a triple +5kg allavolta fino a che vengono fludi. rematore yates 4x8rip Drag curl 4x8rip 3) Push press 6x3 Panca maratona 5 @ 60%, 4@ 70%, 2 x 3 @ 75%, 2 x 2 @ 80%, 2 x 1 @85%, 2 x 2 @ 80%, 2 x 3 @ 75%, 4 @ 70%, 6 @ 65%, 8 @ 60% Manubri su inclinata 5x10rip Spacca cranio 5x10rip Oxford 3 serie a cedimento 4) Front squat (60% del back) o squat (70%) o box squat 6x3 (70%) stacco alterni 6x3x75% / 8x2x80% Affondi 5x10 Chin up 10x5 trazioni orrizzontali 5x10 (o pull up) Questa e' la base di partenza, ho variato i complementari ogni 3settimane più o meno...... tutto qui:) Gli obiettivi sono sempre gli stessi più massa e ipertrofia non che piu' forza Grazie a tutti:) |
scaricherei e proveri i massimali
poi, dato che hai un po di acciacchini, passerei ad un alto volume a bassa intensità |
Scusa ma perchè hai messo sta scheda in sezione bbing??!
|
Quote:
Cosa pensi sia meglio fare come alto volume???? Quote:
|
Nessun problema:), solo ho aperto credendo fosse un topic di bbing...sarebbe da spostare in programmazione dell'allenamento;)
|
Si hai ragione:) magari se i mod lo ritengono opportuno lo possono tranquillamente spostare....
|
Tornando a noi:), spike la butto li:D:D:D:D un GVT2000 potrebbe starci????? è ad alto volume e anche ipertrofico:D:D:D
|
Quote:
un gvt simil ci può stare ma con modalità e soprattutto percentuali un po diverse perché l'originale è troppo tirato per il livello che sei a proposito di cui vorrei prima vedere come vanno i massimali prima di consigliarti uno schema piuttosto che un altro |
Ok allora prima i test e poi si vede cosa è meglio fare:) se un simil GVT o altro.....
Per lo scarico come sarebbe meglio impostarlo???? Ps: ultimamente in questi 2giorni spike ti sto dando un po troppo lavoro da fare come mod:D:D:D:D:D:D, tra aggiustare le cose nel diario (grazie;):)) e questo:D:D:D:D speriamo di finirla:) |
lunedì
stacco 6x2@70% panca 5x3@75% spinte in piedi 3x5@15+15 mercoledì squat 4x3@70% panca 4x3@70% venerdì e/o sabato test |
Ok, vado così:)
Magari spike cosa ne pensi se questa diventa l'ultima settimana del programma senza farne un'altra?? Non so ma non la vedo necessaria........ |
quante settimane hai fatto?
|
Con questa concludo la VI settimana....
|
è più che sufficiente: passa al test dei massimali
|
Ok concludo questa, scarico e provo i massimali (che non si perché ho paura a provare:eek: non so se sono migliorato dal lato forza in quanto non ho fatto nulla di specifico, va be' mi butto:D)
Grazie:) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23 PM. |