FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   Consiglio Tabella Per Volume Muscolare (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/15557-consiglio-tabella-per-volume-muscolare.html)

jkdmarco 18-10-2010 09:53 PM

Consiglio Tabella Per Volume Muscolare
 
Ciao a tutti come scritto un po di tempo fà e solamente da qualche mese che sto lavorando con i pesi, da poco o comprato una panca e un paio di powerbox( manubri che arrivano fino a 40 KG) , da un amico che è nel campo dei pesi da più tempo di me mi sono fatto fare una tabella e una dieta per fare un po di volume cercando di volumizzare i muscoli sensa prendere troppo peso io sono 175cm e peso 78kg, vorrei sapere se la tabella può andare bene
TABELLA ALLENAMENTO da fare 3/4 volte sett.
PETTO
Spinte panca alta 4x10
Croci Panca alta 3x10
Spinte panca piana 4x10
SPALLE
Spinte manubri 4x10
Alzate frontali 3x10
Alzate Laterali 3x10
-------------------------------
DORSALI
Rematore manubrio 4x10
Sbarra avanti 4xmax
Alzate 90° 4x10
BICIPITI
Manubri alternati 4x10
Manubri in concentrazione 4x10
TRICIPITI
Manubri dietro la nuca 4x10
Kick back 4x10
--------------------------------------
GAMBE
Squat 4/5 x max
Affondi 4/5 xmax
Stacchi gambe semi tese 5x10
Leg curl con manubri tra le gambe 5x10
Calf 8x12
------------------------------------------
Addominali a fine sessione a piacimento Rec tra serie e rip 1'
Spero che mi possiate aiutare a correggerla se ci sono degli errori, mi sembra che voi siete più esperti del mio amico che mi a fatto la tabella, grazie per ora

ApprendistA 18-10-2010 10:40 PM

dai un occhiata ai post in rilievo su come fare una scheda, compresa la scheda di allenamento definitiva di ironpaolo


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013