Da capo..? che vuoi dire..?
ma soprattutto Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho deciso di tornare ai multiarticolari perchè sento il bisogno di aumentare di piu i miei carichi inoltre i risultati ottenuti sono stati solo di definizione che in realtà avrei potuto benissimamente ottenere se fossi stato piu informato riguardo l'alimentazione e al cardio informazioni che ho ottenuto solo con il passare del tempo e cambiando tipo di allenamento morale della favola ho bisogno di massa muscolare maggiore per poi decidere se rifinire i muscoli tornando ad un allenamento come quello che ho seguito in alcuni mesi e di certo i multiarticolari sono la maniera migliore per favorire l'incremento di massa... |
ma perchè fino ad ora non hai usato multiarticolari ??
forse non hai fatto stacco e squat ma la panca penso di si e che carichi e ripetizioni hai usato ? |
Disse che voleva allenarsi (giustamente) come i pro di flex.
Appunto per questo chiedevo questo ritorno sui suoi passi, si tratta di curiosità |
Quote:
che vuol dire ricominciare daccapo? la scheda di ado è per principianti ed intermedi....tu non sei di certo nemmeno un intermedio...o pensavi di sì? |
Quote:
|
Quote:
allora avresti qualche idea su come ricominciare spike? |
ho finito di leggere l'articolo che mi hai consigliato molto interessante
quindi tu mi suggeriresti di seguire tutti e tre gli step presenti nell'articolo giusto spike? per esempio c'è questa split
che sarebbe il primo step |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ok grazie spike si inizio con tutti e tre gli step e creo diario appena ricomincio...adesso sto ancora messo male tra febbre e bronchite speriamo bene :( grazie ancora |
anche io lunedì inizio questo programma.
suggeritomi da spike. e' comunque un programma di forza questo quindi credo che ci troveremi bene. buon allenamento |
io non so se incominciare domani ma con questa bronchite maledetta...posso solo sperare che passi... buon allenamento anche a te unika
|
Quote:
devi pensare a mettere su la base per il tuo fisico e non c'e' cosa migliore adesso per te di esercizi come squat panca e stacco |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38 AM. |