Quote:
|
Quote:
Non è questione di non credere, figurati :):) Semplicemente non sapevo della differenza..comunque do un occhiata su wiki appena posso ;) |
Quote:
In questo forum e' d'uso indicare con il nome Military quello che in inglese e' invece semplicemente una Press. La Press fu in effetti eliminata perche' difficile da giudicare, e questo consentiva di usarla per fini politici durante le gare. Alcuni sostengono che la decisione fu presa anche per accorciare la durata delle gare. Buona giornata. |
Quote:
Personalmente per le spalle faccio spesso military coi manubri presa neutra, coi gomiti che puntano "in avanti" quasi, da quello che ho capito è il meno pesante per la cuffia o che dir si voglia il più naturale per la spalla. Tu cosa intendi per lento manubri? A me un movimento quasi circolare come questo: YouTube - How To: Dumbbell Shoulder Press (Home & Gym) Non sembra molto salutare per la spalla, però è il più diffuso nelle palestre, proprio come "lento manubri". Mi piacerebbe sentire la tua opinione armando ;) |
io con il lento avanti anche con un gran peso non mi sono mai fatto nulla
invece il push press potrrebbe dare problemi naturalmente sempre se fatto con pesi consistenti e cmq sempre meglio fare un riscaldamento adeguato quando si chiude in alto con i manubri le braccia non devono essere completamente tese e non si devono chiudere o far toccare troppo sopra la testa |
Si great, però io mi riferivo al paragone tra una traiettoria come quella del military con manubri, quasi dritta, a quella nel video che ho postato, quasi semicircolare. Secondo me è molto più "naturale" la prima...volevo avere conferma di questo...
Per dire io la faccio circa così, senza spinta delle gambe: YouTube - EliteFTS.com - The MINX Dumbbell Push Press |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11 AM. |