Ricordo che lo provai molto tempo fa, sempre cronometro alla mano :D
|
ado quindi la tua versione e quella migliore?...t sei trovato bene?
|
Quote:
anche se il gvt per varie ragioni è un allenamento che non mi piace. allenamenti usati in passato rimangono eccezzionali, altri creano idee e principi principi tutt'ora utili. il gvt non è uno di questi. perche non gli aiutiamo a cambiarlo nell allenamento nuovo? |
Tu che proporresti?:)
|
dovrei sapere diverse cose di te:
hai gli arti lunghi rispetto al copro?(la foto sìdirebbe di si) sei magro ma quel poco che ingrassi dove lo metti? anni? da quanto tempo ti alleni con i carichi? fai contemporamenante altri sport? sopratutto: COSA VUOI OTTENERE? |
il mio obiettivo,anzi il mio sogno e diventare un vero culturista....
non ho fretta ma ho tanta tanta voglio di allenarmi e crescere.. anni 20..esperienza con i pesi fin da 15 anni ero nelle palestre... altri sport:corsa o bike raramente...1/2 vlt settimana che mi consigli? |
Quote:
...giusto? ho notato che sei magrolino... posso trarre spunto da quella foto per farmi un idea? dovrei sapere gli allenamenti che hai fatto nelle ultimi 6 mesi, anche aprossivamente |
dovresti capire cosa per te è avere un fisico da culturista
perchè se hai come obiettivi certi fisici bisogna essere anche realisti |
Entro i limiti si intende..:)
Cmq gli ultimi allenamenti sono stati Partendo dall inizio Gvt 3 settimane fondamentali 5x5 Pof 1-2 fase tratte dal libro train eat grow Fondamentali 5x5 Cmq si la foto sono io! |
ti consiglierei deo superset mirati sullo stesso muscolo
es. perallele x petto7reps+croci ai cavi alti 15 reps panca incliata7 reps+croci ai cavi bassi 15reps recuperi 2' fai 3 serie per ogni coppia di esrcizi |
4 serie per ogni mucolo grande(petto schiena....)
e 3 serie per ogni coppia d muscolo piccolo suddividi i muscoli in in sinergia non ripetere l allenamento prima dei 6 giorni che ti seiaLLENto alimentazione e integrazione sono, in questo caso molto impoRtanti |
Potresti spiegarmi meglio..:(
Non ho capito scusamii |
ti posto un all completo appena ho tempo oggi o domanai
|
ok aspetto..=)
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55 AM. |