infatti...;)
|
non lasciare completamente lo squat pero
|
il sissy squat coinvolge molto bene i quadricipiti e non sfiora il gluteo. peccato che se fatto spesso e con carichi pesanti distrugge le ginocchia.
tutt' al più potresti inserirlo periodicamente e con carichi leggeri o senza peso. La cosa andrebbe pianificata con cura. oltre |
il sissy squat coinvolge molto bene i quadricipiti e non sfiora il gluteo. peccato che se fatto spesso e con carichi pesanti distrugge le ginocchia.
tutt' al più potresti inserirlo periodicamente e con carichi leggeri o senza peso. La cosa andrebbe pianificata con cura. oltre agli esercizi a piedi stretti potresti inserire gli squat con i talloni rialzati da tavoletta sotto i piedi. cmq come greate anch'io lo squat non lo abbandonerei... piuttosto... ho questa curiosità... hai mai pensato di asciugarti nei glutei? ... sicuramente avrebbero meno volume |
:rolleyes::eek:
Intendi asciugare localizzatamente i glutei o intendi tutto l'insieme?! |
dimagrendo se il gluteo è la zona dove accumula di più. sarà anche quella dove perderà di più.
riguardo al dimagrimento localizzato indotto specificatamente sono sempre stato molto scettico. anche l esperienza mi ha fatto ricredere. facendo tanti addominali non dimagrisci nella pancia... ma se l apposito allenamento è ben strutturato ed attentamente eseguito secondo i parametri. Ho notato che è possibile dimagrire di più in determinate zone |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33 AM. |