Conoscete buoni siti internet sullo Stretching?
Ciao raga! :)
al riguardo sono molto ignorante perchè mi ha sempre saputo fatica fare stretching, quindi ho bisogno proprio di cominciare dall' abc.. quindi, chi conosce dei buoni siti dove sono illustrati e ben spiegati gli esercizi più comuni sullo stretching (stretching che possa esser utile per uno che fa bb e sollevamento pesi ovviamente, ma penso che vada bene tutto), può postarmeli per favore? grazie mille! :) |
CIAO VEDI SE POSSONO INTERESSARTI QUESTI DUE MA SE FAI UN SERCH SU INTERNET NE TROVI MOLTI.
STRETCHING - ESERCIZI BASE Stretches » Videos » CoopersGuns Health, Fitness & BodyBuilding |
scusa per la maiuscola,
comunque c'è anche questo ed altri se cerchi Alltrainer.it - esercizi stretching, allungamento muscolare Esercizi per lo stretching |
grazie indio.. almeno ora ho qualcosa di decente..solo che su internet non son riuscito a trovare nulla di molto esaustivo..
cmq continuerò la ricerca, perchè cmq manca un po' di roba.. |
grazie anche per gli altri due siti che mi variano così gli esercizi..il primo dei quali molto completo, peccato che manchi delle spiegazioni, che a me servirebbero dato che non ho mai fatto stretching in vita mia..
|
se cerchi un pò di teoria pui dare un'occhiata qua
√ Stretching - info e curiosità |
grazie ancora! si almeno quello lo avevo trovato hehe ;)
|
comunque sul tubo ci sono un sacco di video,anche se potresti specificare se vuoi fare stretching per qualche parte del corpo o per qualche problema di cui risenti, in modo che qualche utente più esperto possa risponderti.ciao
|
bhe le mie esigenze sono semplicemente di migliorare la mia flessibilità e l'allungamento muscolare..visto che io punto all'incremento dei carichi in palestra..
quindi mi servirebbero esercizi di stretching per torace, spalle, braccia, gambe, polpacci, glutei.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41 PM. |