Home Gym fatta di 2 manubri :(
Per motivi di tempo e a malincuore ho dovuto abbandonato la palestra (circa tre mesi fa) con il proposito di riscrivermi appena sarà possibile.
Non sono molto grosso ma i miei muscoletti li avevo (ora mi sono sgonfiato molto) e ho anche una bella pancetta dovuta ad una postura del ca**o che ho!! sto tutto piegato in avanti con le spalle, un po' ingobbito.. :(:( Mi sono preso 2 manubri con ghisa interscambiabile :D con i quali ho intenzione di lavorare 2/3 volte a week devo lavorare almeno 2 volte a week sugli addominali. I miei dati 1.72 x 71 kg anni di esperienza 3, vado a correre 2/3 volte a week (in questo periodo perderò musoli ma devo resettarmi pechè ho molta massa grassa) il mio obiettivo è restare sodo e non inflaccidirmi e salvare il salvabile. Poi appena sarà possibile mi iscrivo in palestra e proverò a ricostruire in maniera sensata.. Come scheda pensavo a una full body anche perchè la gamma degli es con solo due manubri non è infinita.. Mi aiutate a costruire la scheda (intanto ci penso un'attimo e poi ve ne posto una)? Grazie a Tutti :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56 PM. |