FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   ciao! (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/17395-ciao.html)

knittingkitty73 13-04-2011 08:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 274203)
ciao knitting e benvenuta :)

prima faccio l'antipatico: puoi evitare di utilizzare il carattere viola?

per i consigli invece continuo a pensarla come nell'altro post. La bici per me è l'ideale...quanto tempo hai a disposizione? ad esempio il fine settimana puoi pedalare anche più di un ora, non fissarti con i tempi prestabiliti senti cosa riesci a fare non darti per sfinita prima di aver provato. Ok sei lontana da zono cilabili, ma quanto? perché il tragitto per arrivare nella zona adatta potresti benissimo farlo ad un ritmo diverso e non sarebbe affatto tempo buttato via.

Per quanto riguarda l'"esporti" secondo me sbagli ad aver paura a confrontarti anche fisicamente con gli altri, però invece capisco che la piscina possa adesso essere un problema anche per una questione di "spazi" che ti obbliga quasi al contatto fisico.

:(
no, sto scherzando :D....smetto con il viola.... ;)
x l'espormi....è dura....dura dura...in due anni di terapia sono passata dall'uscire di casa ESCLUSIVAMENTE per il lavoro+spesa a riuscire anche ad uscire senza dover fare nulla, solo una passeggiata...ed è stato parecchio difficile, ma ci sono riuscita....sxo di riuscire prima o poi a fregarmene del tutto e ad andare pure in piscina....anche xchè amo l'acqua come poche cose e qui c'è una piscina termale bellabellabella! ;)

knittingkitty73 13-04-2011 08:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 274219)
Vediamo il lato positivo: almeno hai tutto il tempo per dedicarti all'attività fisica...:)
Come dicevo anche nell'altro thread io punterei a fare principalmente aerobica (non i corsi, of course, ammesso che esistano ancora :eek:) anche 5 volte a settimana + 2 o 3 sedute di pesi in palestra.

Se togli nuoto e bici, ed escludiamo anche la corsa finchè non cali un po' di peso e nel frattempo recuperi allenamento a livello di fiato, non resta moltissimo.
Però puoi alternare camminate all'aperto e macchine aerobiche in palestra: tapis roulant, stepper, cyclette e tutto quello che c'è.

esistono esistono i corsi di aerobica....quanti ne vuoi, specialmente quando si avvicina la prova costume, nascono come funghetti.... :D :D :D :D
mi sa proprio che sfrutterò la mia amata città e visto che il tempo è già bello mi armerò di lettore mp3 e andrò a farmi delle belle camminate sul nostro lungomare....sperando di non incenerirmi al sole! :D :D :D :D

milo 14-04-2011 08:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da knittingkitty73 (Scrivi 274388)
mi sa proprio che sfrutterò la mia amata città e visto che il tempo è già bello mi armerò di lettore mp3 e andrò a farmi delle belle camminate sul nostro lungomare....sperando di non incenerirmi al sole! :D :D :D :D

Ciao kitty, come ti invidio per l'opportunità che hai, a me l'aria di mare farebbe un gran bene in questo periodo di allergie :).


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013