knittingkitty73 |
13-04-2011 08:02 PM |
Quote:
Originariamente inviato da spike
(Scrivi 274203)
ciao knitting e benvenuta :)
prima faccio l'antipatico: puoi evitare di utilizzare il carattere viola?
per i consigli invece continuo a pensarla come nell'altro post. La bici per me è l'ideale...quanto tempo hai a disposizione? ad esempio il fine settimana puoi pedalare anche più di un ora, non fissarti con i tempi prestabiliti senti cosa riesci a fare non darti per sfinita prima di aver provato. Ok sei lontana da zono cilabili, ma quanto? perché il tragitto per arrivare nella zona adatta potresti benissimo farlo ad un ritmo diverso e non sarebbe affatto tempo buttato via.
Per quanto riguarda l'"esporti" secondo me sbagli ad aver paura a confrontarti anche fisicamente con gli altri, però invece capisco che la piscina possa adesso essere un problema anche per una questione di "spazi" che ti obbliga quasi al contatto fisico.
|
:(
no, sto scherzando :D....smetto con il viola.... ;)
x l'espormi....è dura....dura dura...in due anni di terapia sono passata dall'uscire di casa ESCLUSIVAMENTE per il lavoro+spesa a riuscire anche ad uscire senza dover fare nulla, solo una passeggiata...ed è stato parecchio difficile, ma ci sono riuscita....sxo di riuscire prima o poi a fregarmene del tutto e ad andare pure in piscina....anche xchè amo l'acqua come poche cose e qui c'è una piscina termale bellabellabella! ;)
|