Quote:
|
io ti invito a ragionare meglio sulle tue scelte. essere frustrati perchè non si raggiungono 45cm di braccio nasconde problemi ben più seri te lo garantisco. il doping non risolve niente e anzi aggiunge problemi su problemi.
noi ragioniamo sempre in contesto natural perchè, senza entrare in campo etico, il doping è illegale. in ogni caso la sostanza la fai coi multiarticolari base... |
Quote:
ma guarda a malapena si vede che mi alleno, altro che 45 ! |
Ma cos era, se è consentito?
|
Quote:
(nel senso che a loro non interessa come uno li ha avuti, magari glieli ha dato il medico) |
cos era la sostanza intendevo tanto per capire, ma vai tra, lascia perdere che va a finire che ci addentriamo in argomenti che potrebbero scatenare l'ira degli dei.
|
Quote:
Visto queste tue premesse direi che evidentemente il tuo problema era proprio nella tipologia di allenamento e forse anche nell' alimentazione. Visto che le metologie con tanti monoarticolari le hai già provate, prova qualche schema incentrato sui multiarticolari e fai conto di investirci un certo tempo, che so, sei mesi. Alla fine potrai tirare tu le somme, da quello che scrivi (che a malapena si vede che ti alleni) non hai molto da perdere, ma tanto da guadagnare. :) (una nota personale OT, scusate: se anche quello che predevi non era illegale sei sicuro che non mettesse a rischio la tua salute?) |
Quote:
certo all'inizio avevo paura, ma poi non è successo nulla di grave, giusto le transaminasi un po' alte durante il ciclo, mi sono andate a posto dopo 1 mese che ho smesso |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Ps: in realtà la tua scheda mi sembra gia fin troppo complicata, ma comunque è meglio di tante altre :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11 PM. |