Forza e ipertrofia contemporaneamente
Si posso ottenere risultati sia in termini di firza che ipertrofici, con lo stesso allenamento? Quali accorgimenti bisogna tenete in considerazione? Buffer? Lo schema russo di Shyenk puo funzionare?
|
forza e ipertrofia sono l'una la conseguenza dell'altra.... quindi è certo che puoi ottenere sia forza che ipertrofia nello stesso periodo.
come? strutturando un allenamento incentrato sul miglioramento della forza.mantenendo un buon tonnellaggio... |
...e mangiando.
|
giusto..
|
5 ripetizioni nei vari gruppi muscolari nei multiarticolari, aggiungendo nei mono esercizi da 8-12 ripetizioni tipo nelle croci, curl,tricipiti, alzate laterali
dipende da che livello parti poi se sei agli inizi vai di solo multiarticolari |
ad es. ho in mente una cosa così:
prendiamo il giorno A. Panca 5 5 5 5 Dips 8 8 8 8 Chest machine 10 10 10 SS Cavi 12 12 12 Kick Back 8 8 8 8 |
Cioè tu il giorno A vuoi fare solo petto?
Fai invece multifrequenza. |
Quote:
|
si ma in questo modo o ti alleni 6 volte a settimana oppure tieni una frequanza molto bassa non certamente consigliata per aumetnare la forza... distribuisci gli esercizi, non li concentrare su un unica sessione;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09 AM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013