Quote:
|
Sì, non mi ero spiegato ma infatti era proprio per quel motivo che risultava evidente, per la sua ancora poca massa magra. Per uno con 40kg in più di muscoli è mostruosamente più facile arrivare a percentuali di grasso inferiori (parola chiave: percentuali, non massa grassa in assoluto;)).
|
Quote:
|
Boh... io credo che se uno sa misurare bene... anche con questo iresce a essere preciso
![]() E questo costa 9€. Da 20€ in poi li trovi anche di buoni materiali. Magari sbaglio... |
Quote:
Gente laureata sia in scienze motorie che in medicina ha sostenuto chiaramente che un aggeggio da 20 euro va bene per gioco; se lo si deve usare su se stessi ci potrebbe stare, ma il rischio è che non sia attendibile per nulla. Meglio farne a meno piuttosto.:) |
Che te lo abbiano detto è un conto, ma non capisco perchè. La pinza è una pinza e la scala graduata, anche se economica, dubito che sia scritta male ;)...è un po come per un calibro.
|
1 Allegato(i)
Quote:
Cmq ti sei risposto da solo, quella che dici tu è una pinza per l'appunto. Questo è un plicometro!:) |
Boh, io in assenza di motivazioni, resto della mia cmq.
Fra l'immagine da te postata e la mia, a livello funzionale non denoto differenze particolari. Sempre per far l'esenpio del calibro: ![]() ![]() Non vedo differenze significative, se non a livello di design e sistema di lettura dati... spero in un intervento chiarifisatore da parte di altri utenti. |
secondo me la pinza da 9euro può essere veritiera come no... dipende solo dalla "mano" dell'utilizzatore....
la differenza sostanziale col plicometro postato credo che sia la molla che stringe la pinza sempre alla stessa pressione. sostituendo appunto la mano dell'utilizzatore....mentre il metodo di lettura non influisce più di tanto.... invece i 2 calibri postati differenziano soltanto come metodo di lettura... quindi il paragone non calza completamente |
Quote:
Ognuno poi è libero di pensarla come vuole, ci sono anche quelli che dicono che sulle enciclopedie scrivono c-----e. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57 AM. |