FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   allenamento per massa. (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/18043-allenamento-per-massa.html)

IlPrincipebrutto 06-06-2011 04:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Brad83 (Scrivi 290175)
i bilancieri nn so qnd pesano,di sicuro nn sn olimpionici ed essendo in missione nn penso c sia qlc ke sappia qnt pesino.

Sarebbe utile se scrivessi in italiano, invece che in SMS.
Grazie.

Gianlu..... 06-06-2011 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Brad83 (Scrivi 290175)
7gg in 2 sett
i bilancieri nn so qnd pesano,di sicuro nn sn olimpionici ed essendo in missione nn penso c sia qlc ke sappia qnt pesino.
qnd mi consigli di evitare 12/10/8/6/8/10/12 e sostituirlo con 5x5???:D
da qnt mi alleno????:(:(:(:(
siceramente sto riprendendo adesso 1 mesetto,vengo da 2 anni di stop(a parte 2 mesi l'estate scorsa)a causa di una caduta in mtb con fratture stiramenti etc..

se sei in ricondizionamento dopo uno stop motivo in più per fare un 5x5 non a cedimento (cioè partendo che i primi 3 allenamenti siano veramente leggeri e poi aumenti un poco ogni volta) sui fondamentali e mantere il piramidale sui complemantari. non mettere troppi esercizi per seduta, pochi ma buoni;)

sarebbe anche meglio tenere una frequenza sullo squat e sulla panca piana di 2xweek o perlomeno 3 ogni 2 settimane.

occhio all'esecuzione degli esercizi, imparare a fare bene pesi è l'unico modo per evitare lo stallo dopo un certo periodo (e anche evitare infortuni) sul forum troverai tutte le info che cerchi semplicemtne con un search;)

Brad83 06-06-2011 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 290311)
se sei in ricondizionamento dopo uno stop motivo in più per fare un 5x5 non a cedimento (cioè partendo che i primi 3 allenamenti siano veramente leggeri e poi aumenti un poco ogni volta) sui fondamentali e mantere il piramidale sui complemantari. non mettere troppi esercizi per seduta, pochi ma buoni;)

sarebbe anche meglio tenere una frequenza sullo squat e sulla panca piana di 2xweek o perlomeno 3 ogni 2 settimane.

occhio all'esecuzione degli esercizi, imparare a fare bene pesi è l'unico modo per evitare lo stallo dopo un certo periodo (e anche evitare infortuni) sul forum troverai tutte le info che cerchi semplicemtne con un search;)

ok grazie..farò come mi consigli...
5x5sui fondamentali e mantengo il piramidale sui complemantari.

Brad83 06-06-2011 10:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 290177)
Sarebbe utile se scrivessi in italiano, invece che in SMS.
Grazie.

ti chiedo scusa è l'abitudine...

IlPrincipebrutto 06-06-2011 10:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Brad83 (Scrivi 290319)
ti chiedo scusa è l'abitudine...

nessun problema.

Buona serata.

Brad83 06-06-2011 11:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 290350)
nessun problema.

Buona serata.

grazie anche a te.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48 AM.