bcaa per preservare il muscolo?? David su che forum sei stato ultimamente? questo non di sicuro :D
|
Quote:
|
avevo letto che gli acidi ramificati in estate in periodi di allenamenti a grande intensità aiutano....
|
spike cosa faccio settimana prossima che è l'ultima settmana di EDT? lo lascio invariato? per la dieta? scarico completamente i carbo e li tengo solo a colazione e spuntino?
|
ma hai un servizio fotografico? francamente non credo che tu sia messo così male per la spiaggia, perchè tirare troppo la corda? meglio rimanere discreti per 2 settimane che buoni per un giorno e decenti gli altri
|
grazie spike....ho recepito..neanche nell'allenamento cambio niente allora?
|
non cambierei nulla
|
Ho hhapito spike:p
|
oggi e domani posso allenarmi....come strutturo il wo?
panca squat stacco military 6x2x80% ???? |
o squat o stacco...volendo stacco più leggero
|
quindi panca stacco military oggi
domani panca squat trazioni può andare? serie?ripetizioni? %? grazies |
quelli da te indicati vanno benissimo ma attenzione che lo SP non sia troppo pronunciato altrimenti scarico
|
cosa è lo sp spike?
quindi tengo 6x2x80% quindi questa settimana posso fare questi due allenamenti..settimana prossima farei ancora un po di scarico attivo con corsa...pump braccia ecc ecc che dici? dopo di che avevo intenzione di aumentare le kcal e ritornare in massa....tu che programma mi consiglieresti? |
SP sticking point, punto di rallenatamento: cioè se l'alzata durante la concentrica non ha una velocità fluida. Ecco se lo percepisci troppo significa che devi abbassare il carico.
Ma non ho capito se poi tornerai a fare vacanza o vuoi ricominciare una programazione annuale o comunque lunga |
allora....oggi e domani posso fare questi due allenamenti di ripresa....poi vado via fino a domenica....da lunedi prossima,cioè da ferragosto posso iniziare anche a fare massa,ad allenarmi con una lunga programmazione....anche se per me settimana prossima è meglio fare scarico attivo.....comunque consigliami tu spike;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 PM. |