Doc questo intendevo per "quello che ho postato"
GIORNO 1 PANCA 4X6 DIP 4X6 PANCA STRETTA 3X8 CRUNCH GIORNO 2 STACCO 4X6 TRAZIONI PRONE 4X8 TRAZIONI SUPINE 3X10 SIDE BEND CON MANUBRIO GIORNO 3 SQUAT 4X6 AFFONDI 3X8 LENTO AVANTI 4X6 PANCA INVERSA DELTOIDE O TIRATE AL MENTO 3X8 CRUNCH INVERSO Per gli esercizi quando li ho imparati postai i video su un altro forum, ora sono iscritto solo a questo perchè mi son trovato meglio. Comunque sia quando parto qualche video lo posto |
Ciao Tony,la scheda è una classica tre split il problema non è la scheda ma è capire a chi è adatta.Credo che sia meglio ora ragionare sulla fase di forza(tieni presente che fare massa significa lavorare su vari parametri,come volume intensità e densità,ecc)Come potrai intuire affrontare un ciclo di forza significa lavorare sull'intensità e quindi anche sulla massa.
Un ciclo forza si fa allenando multi-articolari con medio basse ripetizione a buffer in multi-frequenza(cioè più volte in una settimana)Quindi da questo punto di vista tutti sono simile al ciclo russo.sui multiarticolari allenandosi in multifrequenza si può fare 6x3/6x4/6x5/6x6 oppure 8x3/6x4/5x5/4x6 oppure 10x5 incrementando il carico settimanalmente,idem con il 6x6 o con un 5x5,ecc..Basta solo rispettare le regole fondamentali.Poi vedi tu. |
Perfetto Indio, mi prendo la prossima settimana per calcolarmi i massimali e prepararmi allo sforzo e poi si parte.. cercherò di aprire un diaro e tenerlo aggiornato.
Grazie ancora, buona domenica a tutti. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28 PM. |