sorry,mi sono accorto della gran cavolata che ho detto:D:D:D:D vi preeeeego sarò bravo:D:D:D no apparte gli scherzi sto cercando qualcosa per capire meglio....sorry doc,giurin giurello mi studio la parte tecnica:D
|
Sei perdonato... :D
Comunque: Squat, Panca, Stacco, Trazioni (o lat machine se non riesci ancora a farne molte), Dips con sovraccarico, Military press, Piegamenti sulle graccia con sovraccarico sono la struttura portante di qualsiasi allenamento. Per qual che riguarda "bicipidi e tricipidi" ( veramente, non si chiamano così, ma "bicipiti e tricipiti", dai...) tieni presente che i tricipiti li stimoli in abbondanza con panca e military, i bicipiti li stimoli con le trazioni e il rematore (e anche con lo stacco anche se non sembra). |
grazie doc....davvero...nel frattempo mi do alla lettura...:D ieri per per l'appunto ho voluto provare uno schema di forza "un pò alla ca**o"...suddividendo l'allenamento su due esercizi su gruppo muscolare ed in ultimo uno solamente per "bici n' trici":D....sto penando per l'aerobica solamente....naggia oh:p:D consigli su letture ragazzi?...dai dai che ho libero accesso a costo zero sui libri di testo fino a dicembre:D:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05 PM. |