Help Panca stretta!!
Ciao a tutti,
volevo chiedere un consiglio sulla panca stretta, poichè la sto facendo in periodo di forza non riesco a caricare tanto perchè mi fanno male i polsi quando scendo e porto il bilanciere al petto. Quindi vi chiedo come deve essere l'impugnatura per sfruttarla al meglio? inoltre i gomiti come devono andare e il bilanciere lo devo portare allo sterno o a metà petto? Io ora la faccio con le mani a 10-15 cm di distanza e porto il bilanciere fino a metà petto, ma credo che sia errata perchè anche diminuendo il peso non sento lavorare i tricipiti e mi fanno male i polsi. Grazie a tutti per le eventuali risposte. |
Chiedo venia atutti, non avevo notato la sezione con gli esercizi illustrati, ho trovato la panca stretta e provo a farla nel modo indicato dalle figure....
In effetti io usavo solo il tasto "cerca":p Quindi mi sono domandato e risposto da solo!!! Saluto tutti |
Anche io avevo un problema simile perchè impugnavo troppo stretto... devi impugnare a larghezza spalle e scendere fino a sfiorare il petto...
quando incomincio a caricare comunque un po' di fastidio ai polsi lo sento sempre... |
Se non risolvi potresti anche provare la sbarra con le impugnature parallele o continuare ad usare la classica versione ma declinando un pò la panca.
Se continui a provare fastidio non eseguirla più e lavora con i manubri unilateralmente. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 PM. |