This a problem!
Ragazzi ho un problemone e ho bisogno dei vostri consigli,la situazione è questa:è da 2 anni che mi alleno regolarmente,non salto mai l'allenamento e seguo i pasti con precisione al grammo,fino a ieri facevo massa,però qui nasce un problema,essendo stato obeso (130 Kg di pura ciccia :))mi ritrovo a non vedere mai i risultati della massa acquistata nei 2 anni passati a rompermi in palestra (in estate,da maggio ad agosto,4 mesi di definizione pesante),diciamo che ho residui di pelle che fatica a normalizzarsi,fate conto che peso 79 Kg e sono alto 1,88 non dovrei avere più grasso da sciogliere,solo che i muscoli non si vedono neanche a pagarli,quindi se è un problema di pelle molle come faccio a portare a un livello accettabile il mio corpo? fare definizione finchè non divento rachitico :D o puntare a riempire quel vuoto lasciato dal grasso con muscoli e fare quindi massa? non lo so che fare,comincio a deprimermi senza vedere risultati..Grazie in anticipo
|
Quote:
Se metti su più massa ovviamente l'effetto si riduce , devi avere taaaaaaaaaaanta pazienza , ma tanta . Cmq ci son delle creme per velocizzare la cosa , costano un botto , ero andato in farmacia per vedere e volevano 70€ lol . Cmq non so quanto efficaci siano. |
Forse ti riferisci a quelle creme a base di acido boswellico. Magari fan qualcosa, ma in casi come questi probabilmente è come voler spegnere un incendio con uno sputo.
Adesso bisogna pazientare un po per dare il tempo al corpo di riassestarsi, non pensare assolutamente più a fare un ipocalorica (più dimagrisci e peggiore sarà l'effetto d'ora in avanti-acquistanto invece muscoli la metti un po più in tensione e l'effetto è sicuramente migliore) e in futuro tirare le somme e valutare se l'intervento chirurgico è un opzione sensata. |
quindi mi consigliate di fare normali cicli di massa e in estate 2 mesetti di definizione,come al solito dunque? l'intervento chirurgico costa molto?
simili tu hai risolto questo problema? |
Quote:
|
ti auguro miglior fortuna di me,ogni volta che mi vedo allo specchio mi viene voglia di pestarmi da solo..comunque se qualcuno sa' quanto potrebbe costare l'operazione,grazie dei consigli finora
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06 AM. |