FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   This a problem! (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/20470-problem.html)

Davi87 26-02-2012 02:08 AM

This a problem!

Ragazzi ho un problemone e ho bisogno dei vostri consigli,la situazione è questa:è da 2 anni che mi alleno regolarmente,non salto mai l'allenamento e seguo i pasti con precisione al grammo,fino a ieri facevo massa,però qui nasce un problema,essendo stato obeso (130 Kg di pura ciccia :))mi ritrovo a non vedere mai i risultati della massa acquistata nei 2 anni passati a rompermi in palestra (in estate,da maggio ad agosto,4 mesi di definizione pesante),diciamo che ho residui di pelle che fatica a normalizzarsi,fate conto che peso 79 Kg e sono alto 1,88 non dovrei avere più grasso da sciogliere,solo che i muscoli non si vedono neanche a pagarli,quindi se è un problema di pelle molle come faccio a portare a un livello accettabile il mio corpo? fare definizione finchè non divento rachitico :D o puntare a riempire quel vuoto lasciato dal grasso con muscoli e fare quindi massa? non lo so che fare,comincio a deprimermi senza vedere risultati..Grazie in anticipo

simili23 26-02-2012 10:13 AM

Quote:

Originariamente inviato da Davi87 (Scrivi 337216)
Ragazzi ho un problemone e ho bisogno dei vostri consigli,la situazione è questa:è da 2 anni che mi alleno regolarmente,non salto mai l'allenamento e seguo i pasti con precisione al grammo,fino a ieri facevo massa,però qui nasce un problema,essendo stato obeso (130 Kg di pura ciccia :))mi ritrovo a non vedere mai i risultati della massa acquistata nei 2 anni passati a rompermi in palestra (in estate,da maggio ad agosto,4 mesi di definizione pesante),diciamo che ho residui di pelle che fatica a normalizzarsi,fate conto che peso 79 Kg e sono alto 1,88 non dovrei avere più grasso da sciogliere,solo che i muscoli non si vedono neanche a pagarli,quindi se è un problema di pelle molle come faccio a portare a un livello accettabile il mio corpo? fare definizione finchè non divento rachitico :D o puntare a riempire quel vuoto lasciato dal grasso con muscoli e fare quindi massa? non lo so che fare,comincio a deprimermi senza vedere risultati..Grazie in anticipo

E la pelle è un problema ... ne so qualcosa :D.
Se metti su più massa ovviamente l'effetto si riduce , devi avere taaaaaaaaaaanta pazienza , ma tanta .
Cmq ci son delle creme per velocizzare la cosa , costano un botto , ero andato in farmacia per vedere e volevano 70€ lol .
Cmq non so quanto efficaci siano.

LiborioAsahi 26-02-2012 12:38 PM

Forse ti riferisci a quelle creme a base di acido boswellico. Magari fan qualcosa, ma in casi come questi probabilmente è come voler spegnere un incendio con uno sputo.
Adesso bisogna pazientare un po per dare il tempo al corpo di riassestarsi, non pensare assolutamente più a fare un ipocalorica (più dimagrisci e peggiore sarà l'effetto d'ora in avanti-acquistanto invece muscoli la metti un po più in tensione e l'effetto è sicuramente migliore) e in futuro tirare le somme e valutare se l'intervento chirurgico è un opzione sensata.

Davi87 26-02-2012 03:03 PM

quindi mi consigliate di fare normali cicli di massa e in estate 2 mesetti di definizione,come al solito dunque? l'intervento chirurgico costa molto?
simili tu hai risolto questo problema?

simili23 26-02-2012 03:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Davi87 (Scrivi 337305)
simili tu hai risolto questo problema?

no purtroppo ... ma sto ancora perdendo peso , mi preoccuperó della cosa piú avanti

Davi87 26-02-2012 04:02 PM

ti auguro miglior fortuna di me,ogni volta che mi vedo allo specchio mi viene voglia di pestarmi da solo..comunque se qualcuno sa' quanto potrebbe costare l'operazione,grazie dei consigli finora

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06 AM.