Dopo il 5x5..
sto finendo una scheda impostata con i fondmantali in 5x5 con progressioni su 5 settimane...
una volta finito vorrei fare una scheda che specializzi le braccia,che veramente non crescono più.. avete qualche idea... |
Perché il resto sta continuando a crescere? carichi compresi?
|
no spike,i carichi sono aumentati,ma fisicamente credo ci sia uno stallo...
vedo aumentato il petto,ma stop.... l'ultima settimana del 5x5 prevede: squat: 5x5x132kg panca: 5x5x90kg stacco: 5x5x132kg hai un idea di che programma potrei seguire? |
Procurarti un rack o un mezzo rack buono:p
Con i risultati che stai ottenendo è un peccato che non tu possa spingere a dovere con lo squat. (Ma come massimali lo stacco è superiore allo squat?) |
dovrei ordinare in queste settimane un mezzo rack,lo compro con un mio amico.....:p
|
Bene:)
Anche perchè lo squat è un esercizio "leggermente" anabolico:p, quindi lo stallo fisico lo supereresti anche solo potendo spingere di più li. |
Quote:
questi sono massimali teorici..... comunque di squat spingevo più di stacco qualche mese fà...gianlu mi disse che sicuramente non andavo sotto al parallelo,perchè lo stacco è superiore allo squat il 99% delle volte...ma da quando ho scoperto la magnesite:D....il sudore alle mani è scomparso,e riesco a caricare di più nello stacco... comunque essendo massimali teorici,ho messo lo stesso sia di squat che stacco... |
Può essere. Non avendo un supporto che ti fa sentire sicuro è normale che si scenda sotto il parallelo con più remore. Quindi anche inconsciamente "freghi" qualche cm che ti permette di alzare carichi superiori.
Ma l'amico mette solo i soldi o vi allenerete insieme?:D |
ahaha...ci alleniamo insieme....non sempre...a causa di impegni diversi....:D
|
Quote:
|
si spike,intendo dire che volevo provare un programma per aumentare le braccia....
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26 AM. |