FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   Ciclo post HST: 6week Layne Norton (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/20684-ciclo-post-hst-6week-layne-norton.html)

Shade 23-03-2012 08:39 PM

Di reggere fidati che reggono benissimo ;) ho fatto usare tubi da 5mm di spessore, quindi per piegarli ce ne vuole :D

Per i costi sono ancora top secret :D quando avrò finito tutto vi farò un resoconto completo di tutte le info ;)

greatescape 23-03-2012 08:52 PM

mi spieghi però perchè hai scelto proprio la cambered ?
la quadra bar interesserebbe anche a me per cambiare stimoli, sono sicuro che te poi ci caricherai tanto

Shade 24-03-2012 09:37 AM

La Cambered mi ha sempre affascinato, e sembrerà strano ma è più comoda da realizzare in quanto non possiede imbottiture e quant'altro...
In più il motivo principale e che voglio lavorare maggiormente la catena cinetica posteriore, cmq non è detto che non mi faccia anche quella :D hahahaha

greatescape 24-03-2012 02:38 PM

beato te shade ... io ero sicuro che nella mia palestra sarebbero arrivate cose nuove ed interessanti come bilacieri fat, pressa a 45 ed altro ...
ma il proprietario sembra non voglia comprare nuove cose ...
calcola che non abbiamo nemmeno un rack completo per allenarci e il petto alto per farlo libero me lo devo alzare e sedere sulla panca inclinata

Shade 25-03-2012 10:33 AM

Avere una homegym ha vantaggi e svantaggi, da un lato puoi fare tutto quello che ti pare come ti pare ma dall'altro cmq sei solo, ogni tanto un po di compagnia fa bene, ci si può spronare a vicenda ecc ecc

Però posso capire che al proprietario della tua palestra non interessi comprare bilancieri particolari o altro ma una pressa, un rack serio e una panca inclinata con i relativi appoggi mi pare la base......

greatescape 25-03-2012 11:10 AM

la mia palestra ideale sarebbe quella che si vede nei video di defranco, con catene, elastici, bilancieri di ogni tipo e ogni genere di macchina sopratutto hammer.
si insomma sia una palestra di come quelle che si vedono nei video di branch warren e sia quelle di jay cutler
allora hai deciso la scheda? la inizi domani no?

Shade 26-03-2012 01:16 PM

Una palestra come quella di DeFranco o tipo quella di EliteFTS sarebbe un sogno, nel mio piccolo punto a roba simile anche se per una homegym la vedo dura :D hahaha però sono sulla buona strada, barre, catene, un buon power rack e tanta ghisa già ci sono ;)

Si si ho deciso per la scheda :) la incomincio settimana prossima, questa me la prendo di scarico (attivo) per poi buttarmi a pieno nel Layne Norton :) ... Penso di fare anche qualche allenamento in palestra di tanto in tanto magari per variare un po ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39 AM.