|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
allenamento definizione donna allenata -
09-07-2012, 01:03 PM
allenamento definizione donna allenataBUONGIORNO A TUTTI!!!Avrei bisogno di un vostro parere esperto sul mio allenamento settimanale per la definizione di gambe e glutei. I miei problemi sono: gambe e caviglie gonfie soprattutto la sera e ritenzione idrica. La parte alta del corpo è già abbastanza definita: Lunedì: - affondi col bilanciere avanti e indietro 10X10 alternati in superset - squat + hack squat 10x10 alternati in superset No pausa tra le serie, poco peso - spalle e braccia macchine varie con serie in piramidale 12-10-8 interval training su tapis 20' martedì: pettorali e dorsali sempre in superserie e sempre in piramidale mercoledì: rampe di scale con bilanciere 4 KILI ( 4 rampe per 20 volte in salita e 20 in discesa), addominali, bicipiti e tricipiti in superset- 1 ora di pilates avanzato giovedì: Intreval training 40' su tapis e addominali con peso venerdì: pilates avanzato 1 ora sabato: leg extention + leg press 10X10 in superset alternato leg curl+calf in piedi 10x10 in superset alternato No pausa tra le serie, poco beso braccia e spalle alternati in superset in piramidale addominali domenica- riposo o passeggiata tranquilla in mintagna che ne dite? è ok per la definizione. Vi prego un parere |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2012, 05:07 PM
Ma non ne avevi già aperto uno di 3d? |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
09-07-2012, 05:40 PM
si adesso ho letto tutte le risposte, scusate non sono pratica e ho sbagliato...credevo di non averlo inviato!!! Infatti adesso ho risposto sull'altro!! Sorry ancora |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2012, 06:08 PM
Chiusa la discussione, è un doppione. (Capita) |
|
|