come sostituire una seduta di questo genere?
ragazzi allora di solito faccio 2 sedute al mattino : una appena sveglio di cardio tipo insomma una seduta che di solito usavo per aumentare un pò il mio dispendio giornagliero , rafforzare i meccanisimi aerobici anaerobici ecc.... quindi nel periodo estivo faccio e facevo bici / corsa ecc... ma sopratuttto corsa
nel periodo invernale avevo freddo e quindi facevo un video insanity workout ( come li trovate ) + dei ciruiti di quello stampo fatti fda me con burpees , jumping jack esercizi analoghi ora essendomi rotto di correre a caso o cmq tanto e avendo sempre avuto l'ispirazione degli sprint , ho itnrapreso segnando 400 mt segnati ogni 10 mt vicino acasa degli sprint e allenamenti simili a quelli dei velocisti , con drills ecc...... ora nel periodo invernale che fare ? mandare giù il rospo e andare a sprintare al freddo o è valida l'alternaiva cardio in casa? sapete qualche sito con un bel pò di quegli esercizi come saltelli , da emttere nei cirucitini ? come potrei farlo perkè sia proficuo alla corsa? magari qualche giro di circuito posso farlo con lo zaino con qualche disco di ghisa , magari pensavo a caricare 2 manubri e fare la stanza avanti indietro tot volte , poi saltelli vari ecc.... |
Hai sbagliato sezione, sposto...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27 AM. |