FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   Scheda via internet (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/2223-scheda-via-internet.html)

Baron 10-01-2008 12:59 AM

Scheda via internet

Volevo sapere il vostro parere su un sito che si chiama Il discobolo sito interamente dedicato al bodybuilding e al fitness.
Si come sono un pò insicuro come creare la mia prima scheda di allenamento, ho trovato su internet questo sito che ti offre per 55€ un programma completo personalizzato di allenamento , integrazione,consigli dietetici,+ assistenza il tutto per 1 anno.
Che ne pensate ??
O magari qualcuno conosce qualche sito affidabile ??

Futuro 10-01-2008 01:43 AM

lascia perdere..

è difficile elaborare una scheda dal vivo, cioè vedendo il soggetto dal vivo figuriamoci via internet tramite foto o video. Poi come fà a seguirti??

Meglio a questo punto uno delle tue zone, meno capace ma che può seguirti dal vivo!!

GundamRX91 10-01-2008 08:56 AM

Infatti, e anche per questo motivo che qui sul forum difficilmente si fanno schede ad personam ;)

Baron 10-01-2008 02:43 PM

Okay grazie, solo che ho un pò di difficoltà di costruirmi la prima scheda da principiante per massa , che sia adatta per il mio caso !!!!
E come avevo gia scritto altre volte su questo forum la palestra piu vicina da casa mia è a 20 km.
Come posso fare ??

GundamRX91 11-01-2008 08:28 AM

Con un po' di pazienza ci si puo' fare una piccola palestra a casa, mentre per gli esercizi.... certo la mancanza di una persona qualificata, in questo caso, si fa sentire, pero' sulla rete ci sono tanti siti con i video degli esercizi, quindi potresti iniziare vedendo questi. Poi potresti sempre filmarti, quando li esegui, e postarli qui in modo tale da poterti valutare.

Per la scheda, visto che sei agli inizi, prova a prepararne una molto semplice con un esercizio base e uno complementare per ogni gruppo muscolare, poi la posti qui e la discutiamo ;)

Futuro 11-01-2008 11:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da Baron (Scrivi 23845)
Okay grazie, solo che ho un pò di difficoltà di costruirmi la prima scheda da principiante per massa , che sia adatta per il mio caso !!!!
E come avevo gia scritto altre volte su questo forum la palestra piu vicina da casa mia è a 20 km.
Come posso fare ??

20km nn sono tanti..

ma se penso che stai in provincia di bolzano, 20km di tornanti diventano moltissimi.. :D:D:D

nn è chiaro quindi dove ti allenerai..

GiorgioSV 11-01-2008 12:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da GiorgioSV (Scrivi 23784)

.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28 PM.