opinioni riguardo i libri di Francesco Currò
che ne pensate qualcuno li ha letti?
|
é quello dell'heavy duty all'italiana?
|
Quote:
so che conosce Currò e credo che si sia allenato con lui e/o con i suoi metodi. |
mi riferisco al libro "the training" dal volume 1 al 4 comunque provo a chiedere anche a theIron grazie. Se qualcun altro li ha letti si faccia avanti :D
|
Currò è anche un utente qui su FU
http://www.fituncensored.com/forums/...ndertaker.html Non si connette spesso, ma magari sei fortunato:p |
si avevo visto ma chiedere cosa ne pensa dei suoi libri a chi li ha scritti sai non è il massimo :D
|
Avevo capito volessi sapere di cosa trattavano e come.
|
no vorrei sapere se qualcuno li ha letti e se quindi siano interessanti e sopratutto istruttivi e magari anche se qualcuno ha già seguito le sue linee guida e che risultati ha ottenuto.
|
Allora prova a mandare un PM a the iron, che come detto è stato seguito da lui, quindi anche se non ha letto i libri ti sarà dire qualcosa su suoi metodi.
Poi c'era anche un altro utente, ma è mesi, se non anni che non si connette. |
si infatti ho già provato a mandarli un MP e sto aspettando se risponde.
|
ti rispondo qui
ho comprato the traning 3 il sistema a frequenza multipla e l'aggiornamento al 4 proprio oggi sono quasi 700 pagine di roba dense progammi pronti per essere utilizzati avanzati su tutte le opzioni che vuoi 2 3 4 5 giorni in full body a gruppi ... tutte le combinazioni in più sono stato seguito da lui per un anno allenamento integrazione e consigli alimentari ho avuto ottimi risultati nonostante problemi personali abbastanza gravi ora vado di fretta appena ho tempo ti rispondo nel dettaglio |
Io ho letto The training. Mi ha deluso, ma nel senso che mi aspettavo qualcosa di diverso o forse più originale, ma alla fine sono sempre le solite teorie e metodi. Poi non capisco perchè lui insiste così tanto sulla personalizzazione quando poi sforna decine di programmi che promettono risultati. Beh grazie che se li provo tutti prima o poi trovo qualcosa che funziona su di me.
|
ahahahhaha
la ricetta non ce l'ha nessuno quello è un libro mica una formula magica se vuoi qualcosa che funzioni a primo colpo fatti seguire dal vivo. Per me è la migliore raccolta. Se poi uno ha 20 anni di esperienza e si scoccia a leggere cose già viste è un altro paio di maniche. Ma non per questo il libro delude. Per un principiante che si avvicina è la migliore bibbia in commercio. Ne ho letti una frega... questo quello che mi è piaciuto di più... da qualche parte avevo creato un thread con delle review. |
io volevo prenderlo...sono curioso...
da ignorante in materia mi sembra però che il metodo di pagamento non sia propriamente "legale" |
Cioè?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55 AM. |