Obiettivo: Dimagrimento...
Ciao a tutti. Vorrei inziare una fase di dimagrimento/definizione dopo una svernata di massa. Sono comunque in sovrappeso e pratico una attività non professionale, ma motivata e costante da circa 6 anni. Chiaramente sto pianificando un corretto piano alimentare nella sezione "alimantazione" (..a proposito, come posso linkare in questa discussione quella dell'alimentazione per dare più riferimenti? Non sono molto esperto di forum. :("HELP"). I miei dati generici sono: 49 anni, 119 kg x 188 cm, BMI 32% (Adesso penserete subito "ahi, obeso grave !!!! Non stanno così le cose; sovrappeso ma no obesità nel senso brutto della parola:D).
Comunque, tornando al problema, potreste suggerirmi una buona scheda, tenendo conto che posso usare la sal pesi solo Lun/Mar/Mer e Gio, mentre nella restante settimana, posso solo effettuare attività aerobica? Inoltre non potrei permanere in sala pù di 1h e 20' circa per questioni di "lavoro":cool:. Attendo vostre notizie, spero quanto prima, dato che il tempo è tiranno e dovrei iniziare (altrimenti in spiaggia.........:o). Ciao !!!!!!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:28 PM. |