Come hai strutturato il lavoro? Anche se non scrivi il programma potresti dare qualche cenno? Ti ringrazio.
|
Quote:
ho fatto 2 settimane cosi poi mantenendomi con quella impostazione giornaliera ho continuato aumentando le percentuali e inserendo degli esercizi extra tipo floor press con blianciere, piegamenti a terra zavorrati e altre cose che ora non ricordo purtroppo. l' ultimo periodo mi allenavo con carichi molto alti in % prenditi pure un integratore tipo green magnitude a me ha aiutato molto anche a recuperare. quel tipo di creatina li la sento molto |
Great l'ho letto tutto e ti ringrazio moltissimo per lo spunto. Ho salvato il programma (che faró ad inizio settembre credo) ed ho preso spunto dal consiglio di spike sul 50%x10x7s per la tecnica. Per ora mi concentrero su quello.
Ancora grazie :D |
io le 10 ripetizioni non l'ho fatta :p
comunque avevo preso spunto dagli esercizi di dave tate su t nation credo quelli da inserire. ma in quel periodo ero migliorato anche grazie a quel prodotto secondo me non solo il programma. tu prova a fare entrambe le cose :D io il green lo prendevo durante la giornata non tutto insieme eh gli allenamenti da lun-ven no stop e sab dom riposo |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04 AM. |