|
Allenamento: Periodizzazione e programmazione La teoria, la tecnica, le scuole di pensiero e tutto ciò che occorre per un allenamento proficuo e senza traumi.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Allenamento: Periodizzazione e programmazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
26-07-2013, 01:44 PM
Come hai strutturato il lavoro? Anche se non scrivi il programma potresti dare qualche cenno? Ti ringrazio. |
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
|
26-07-2013, 08:31 PM
Quote:
ho fatto 2 settimane cosi poi mantenendomi con quella impostazione giornaliera ho continuato aumentando le percentuali e inserendo degli esercizi extra tipo floor press con blianciere, piegamenti a terra zavorrati e altre cose che ora non ricordo purtroppo. l' ultimo periodo mi allenavo con carichi molto alti in % prenditi pure un integratore tipo green magnitude a me ha aiutato molto anche a recuperare. quel tipo di creatina li la sento molto |
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2013, 09:40 AM
Great l'ho letto tutto e ti ringrazio moltissimo per lo spunto. Ho salvato il programma (che faró ad inizio settembre credo) ed ho preso spunto dal consiglio di spike sul 50%x10x7s per la tecnica. Per ora mi concentrero su quello. Ancora grazie |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
27-07-2013, 10:28 AM
io le 10 ripetizioni non l'ho fatta comunque avevo preso spunto dagli esercizi di dave tate su t nation credo quelli da inserire. ma in quel periodo ero migliorato anche grazie a quel prodotto secondo me non solo il programma. tu prova a fare entrambe le cose io il green lo prendevo durante la giornata non tutto insieme eh gli allenamenti da lun-ven no stop e sab dom riposo |
|
|