Quote:
Doc a quando la canditatura a Primo mistro di FU??? LOL |
Quote:
Ripetero` fino alla nausea: ALIMENTAZIONE SANA E ALLENAMENTO DURO. TUTTO CONDITO DA TANTA COSTANZA.:D |
Quote:
Gradirei leggere post in topic e non ot con l'intento di affermare idiozie al solo scopo di divertimento quando qui parliamo della mia situazione personale, complessa e richiede costanza da parte mia ma soprattutto una considerazione seria. Sono il primo che ride, scherza e fa dell'autoironia ma idiozie come quella di assumere farmaci e cambiare stato mette a dura prova il mio buon senso :mad: Questo vale per tutti. Detto questo. Leggo che tu hai la mia stessa età. Vieni dalla mia stessa situazione? Mi alleno a corpo libero per il momento e spero di comperare un po di attrezzatura. E' preferibile la palestra? Dalle foto che avete visto percaso avete rilevato il bacino largo rispetto alla norma? Fianchi sporgenti? Pure avessi questo difetto posso compensare con le spalle sufficientemente larghe... Il v-shapes è interessante nella costruzione del fisico. Vorrei sapere se posso ottenere dei risultati in questo senso. Sarei fortunato se partissi da questa base ----> http://brwebb.files.wordpress.com/20...vslimboxer.jpg Il mio obbiettivo è il fisico di Umberto Miletto che è uno tosto. Mi accontenterei del 50% del suo fisico. |
Allora seriamente ricapitoliamo.......route66 (che non è come platinette) ha 47 anni , e' gia' dimagrito circa 20 kili , nonostante questo è ancora grasso e vuole dimagrire ancora , far vedere gli addominali , eppoi magari aumentare la massa magra , vuole avvicinarsi al fisico di fotomodelli di 20 anni circa , fa i complimente a street (anni 27 ).....ecc. io ho cercato di consigliargli l'unica sua possibilita' legale, cioe' la chirurgia estetica, che tra l'altro è esattamente quello che c'è scritto sotto uno degli esempi di foto che ha postato lui............se uno deve fare un viaggio di 3000 km io gli consiglio sempre di andare in aereo .....pur potendo andare in auto o in bicicletta.........per il resto io rispetto le regole sempre (non è vero che invito a comprare farmaci dopanti ) anzi il mio nominarli spesso è proprio per esorcizzare il diavolo mettendo in guardia gli utenti dalle tentazioni , come fanno i preti.
|
@Route66 grazie per il complimento! ora sono migliorato abbastanza però:D
Il fatto è che se ti facessi vedere le foto di quando ho cominciato ci rimarresti male e c'è tanta gente che partendo da una situazione come la tua ha ottenuto risultati molto superiori di me, senza scomodare i farmaci C'è da dire anche che ho la genetica più scarsa del globo,e per trovare la mia strada (ancora la sto cercando) ho perso un mucchio di tempo e mi faccio il mazzo perennemente @mister X, Route66 ha 26 anni.... Parlando in generale,penso che sia lecito esprimere il proprio parere, ma quello che si evince dai tuoi post ,spesso e volentieri, è: " se vuoi ottenere un fisico accettabile devi usare farmaci" " se vuoi dimagrire fatti operare" Spesso ti ho letto scrivere questo su 3d di gente che magari si allena da molto poco e la dieta non sa neanche cos'è;questo,oltre a non essere vero, toglie motivazione Il messaggio che deve passare invece è che bisogna informarsi,provare sulla propria pelle tante strategie e farsi il culo per arrivare fino a dove ci è consentito dalla genetica scusate OT e poema senza rancore ovviamente:) |
Quote:
Vale a dire o chirurgia estetica o niente? Qui siamo fuori come dei poggioli. |
Ok. Allora se ha 26 anni ha qualche possibilita' in piu' di migliorare...meglio cosi'......l'aereo resta comunque sempre il mezzo migliore per viaggiare anche per i giovani.
|
La miglior cura al mondo sono la cultura e la forza di volontà.
Bisogna cambiare stile di vita, imparare a mangiare, imparare ad allenarsi (ma per essere in forma non è nemmeno così fondamentale) e capire che certi comportamenti non sono "un periodo per rimettersi in forma" ma qualcosa da seguire con costanza sempre. Farsi aspirare il grasso vuol dire violentare il corpo, subire un intervento chirurgico che a prescindere dalla portata presenta sempre rischi e non imparare nulla di come si fa per stare in forma, quindi dopo qualche mese sei punto e a capo con la tua bella pancetta, il culone o qualunque difetto uno abbia. L'unica spiegazione che riesco a darmi per la tua ridondanza è solo un interesse personale. Probabilmente il prossimo passo sarà linkare il tuo studio privato. (Ce ne sarebbero anche altre, ma di questi tempi è meglio che me le tenga per me) |
Quote:
+5 (un punto a paragrafo, con bonus per l'ultimo) |
L'unico intervento invasivo che mi sentirei di approvare è la donazione del sangue. Detto questo, compra il libro di Ado che sono soldi spesi bene. Leggilo, capiscilo, fai domande. Intanto allenati duro. Io ho iniziato ad allenarmi perchè volevo il fisico per piacere alle ragazze, avevo 13 anni, ero magro come un chiodo (-12 sull'h/p) e venivo da uno sport pesante (maratone di nuoto). Ho avuto la fortuna di trovare una palestra in cui mi hanno insegnato lo squat libero, la panca e lo stacco romeno. Sono passati vent'anni da allora e ho sperimentato moltissimo da Gironda all'heavy duty, per questo serve passione...
|
Orange . Sorry. Ma se ti levano gli adipociti con aspirazione oppure anche con criolipolisi ( senza invasione) come fai a ritrovarti qualche mese dopo uguale ? Gli adipociti non ci sono piu' ; non possono gonfiarsi.
|
Route, io non ho mai inteso paragonarti ad un 47enne, il 47 sono io, e il mio messaggio, che forse non ho espresso in modo chiaro e me ne scuso, è: "se sono migliorato io (senza aiuti) che ho 47 anni e partivo da una situazione peggiore della tua, tu puoi riuscire a fare ben di meglio".
Circa il fatto che tu ti alleni a corpo libero, devo dire che per mettere massa magra, il modo più semplice è con i pesi; anche a corpo libero è possibile, ma è più difficile. Alcuni utenti hanno aperto un topic sull allenamento a corpo libero molto serio, se vuoi prendere spunto: http://www.fituncensored.com/forums/...po-libero.html |
Quote:
La mia situazione è grave. Vediamo cosa riesco a combinare ma intanto devo impegnarmi. Per ottenere il fisico che hai, una buona genetica dalla tua ce l'hai, non fare il modesto ;) Quote:
|
Guarda, premetto che sono il primo a sapere quanto possiamo essere severi con noi stessi, ma devi cercare di vedere la tua situazione nell'ottica giusta.
Se ti paragoni al tuo ideale è normale vedere una grossa differenza, ma questo non vuol dire che la situazione sia grave. A prescindere dal tuo giudizio che è soggettivo ci sono dei dati oggettivi che non cambiano il lavoro necessario per migliorare. Quindi smettila di pensare di essere in una situazione grave, difficile o chissà cos'altro. Pensa a lavorare, "sul campo" sia a livello teorico e a darti da fare per raggiungere il tuo massimo. Poi se adesso è una situazione grave, lieve, facile, drammatica, ecc. non ti deve interessare. Per me hai un po' di grasso , ma meno di quello che trasparirebbe dalle tue preoccupazioni. C'è da darsi da fare ma non devi andare in miniera, basta fare sport, e quello è divertente e piacevole, quindi sarà più facile affrontare il percorso necessario nel migliore dei modi. |
Quote:
![]() In questa vita ci vuole fortuna e taaanta. Ho letto in rete di veri e propri obesi con oltre 30 kg di sovrappeso che sono dimagriti senza alcun accenno di pelle in eccesso o adiposità. Io mi trovo con l'addome (importante per l'uomo) che è un mix di entrambe :mad: Una cosa è certa: devo darmi da fare! |
L'anno scorso grazie al cardio ho bruciato grasso. Facevo circa un'ora di corsetta e spaziavo dal passo sostenuto agli scatti potentissimi per una 20ina di secondi poi mi consigliarono di moderarlo perchè stavo perdendo tono. Gli addominali si vedevano ma erano coperti di adipe. La parte più tonica era l'addome alto e sodo in contrazione. Ora, quando curvo la spalla si formano le pieghe in quel punto.
@street, consigli rigorosamente l'allenamento in palestra? |
Mi rivolgo a chi ha visto le foto:
senza l'aiuto della chirurgia o dei farmaci posso raggiungere una condizione decente? Per decente intendo il fatto di spogliarmi con dignità al mare o di fronte a chicchesia. |
Nessuno o nessuna riesce a risolvere questo problema all'addome con dieta ed esercizio fisico negli anni :(
|
Nessuno o nessuna riesce a risolvere questo problema all'addome con dieta ed esercizio fisico negli anni :(
|
Quote:
Stai già smarrendo la retta via? |
Quote:
Certamente si; smettila di considerarti un caso grave, non lo sei affatto. Buona giornata. |
La cavitazione e la criolipolisi non sono ne chirurgia ne cose invasive. Una donazione avis e pure un esame sangue normale sono piu' invasivi.
|
Quote:
Io mi sono sempre allenato a casa |
L
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Buona giornata a te anche se ormai trascorsa. |
Quote:
Come rapporto spalle/fianchi sono sfigato anche li oppure i fianchi sono di poco più stretti rispetto alle spalle? Dimmi la tua impressione. |
X route 66 . Se vuoi fare apparire la spalle piu' larghe dei fianchi per me l'ideale è allenare i dorsali con la lat machine o trazioni alla sbarra( dritte e inverse ) . L ....purtroppo ho lo smarthphone in assistenza e ne sto usando uno che combina casini ....duplica messatti ecc. ecc. .......................come allenamento aerobico penso sia meglio allenamenti ad alta intensita' come interval training o le ripetute (tipo 400 metri ripetuti 10 volte ad alta velocita') . mezz'ora di allenamento puo' essere corretto perche' serve per bruciare un buon numero di calorie senza andare in catabolismo (cosa che accadrebbe dopo un ora di allenamento )ok. Ma l'allenamento a bassa intensita' tipo ciclette o bici o corsa a 8-9 all'ora secondo me va bene o per i ciccioni obesi oppure per i bodybuilder dopati e professionisti ( i quali hanno come obbiettivo itenere basso colesterolo e pressione per evitare i gravi effetti collaterali dei farmaci che prendono , a loro non interessa bruciare grasso con l'aerobica). per le situazioni intermedie come la tua (15-20 % di grasso) l'attivita' ad alta intensita' è meglio.
|
Quote:
Buona giornata. |
Quote:
Quote:
A vedermi, le spalle sono larghe rispetto al busto e volevo sapere da voi se è stata notata la stessa cosa. Geneticamente sono sfigato anche in questo senso? Ho 55cm di spalle. Manca la vita stretta. I fianchi sono larghi a mio avviso ma il sedere non è tonico. A occhio vedo che a livello di ossatura, i fianchi sono sporgenti. |
Non capisco com'è possibile che nessuno abbia notato i fianchi e le anche larghe.
|
Io no lô notato perchě i dettagli li noto solo nelle gnokke. Quando guardo i uomini sono piuttosto distratto.
|
Quote:
Le ossa non si cambiano, le spalle si allenerebbero comunque quindi non capisco cosa dovrebbe avere di rilevante nel decidere come allenarsi. Le anche larghe o strette ce le dobbiamo tenere, influenzano la resa estetica ma quello vale per tutto, la resa estetica dipende da come siamo fatti. C'è chi ha il petto che cresce facilmente, chi rimane "piatto" anche con carichi elevati, chi ha i coscioni, il culone, le braccia da 50 cm anche se le usa solo per aprire la marmellata... Soffermati su ciò che puoi migliorare del tuo fisico. Comunque anche con le anche larghe si può avere un fisico invidiabile, al massimo possono peggiorare la situazione se si è sovrappeso, ma se io fossi sovrappeso le anche larghe sarebbero il mio ultimo problema. |
Quote:
Buona giornata. * nel senso di atleta che fa squat, non di occupante abusivo di immobili. |
Quote:
In altri forum le anche larghe e i fianchi larghi sono difetti. Quote:
Quote:
|
Quote:
:-) Buona giornata. |
Quote:
Quando si parla di allenamento però devi dividere i difetti che vedi in due categorie. Difetti migliorabili con l'allenamento, per esempio la pancia, il grasso in eccesso, le gambe e le braccia secche ecc. Difetti non migliorabili con l'allenamento, per esempio i fianchi che non puoi certo limare rotolando su un pavimento ruvido. Belli o brutti sono così quindi tanto vale lavorare su ciò che sai di poter migliorare sensibilmente. Poi i fianchi si possono sempre "limitare", segui i consigli sull'allenamento, metti su massa e vedrai che quando avrai il doppio del petto, delle spalle (e si spera di ogni distretto:D) i fianchi appariranno meno larghi nell'insieme. |
Quote:
Quote:
Devo lavorarci su questo fisico, si. Mi piace parlare con persone dirette, ecco. Lo specchio dice tante cose, ma vorrei sapere quando i fianchi sono ritenuti belli in generale. Mi interessa conoscere l'armonia delle parti del corpo. Dove posso aprire un thread in merito? |
Ti faccio una domanda: quand`e` la prima volta che hai postato su questo forum?
dalla prima volta che hai postato, cosa hai concretamente fatto? Parlo in termi di allenamento-alimentazione-integrazione? se la risposta e` nulla, praticamente questo e` il motivo perche` non migliori. Dopo che cominci a metterti sotto un bil allora puoi cominciare a chiedere ma meglio 5*10 o onde, meglio fare i fondamentali o esercizi di isolamento, oppure l`aerobica come inserirla nel giusto contesto??? nel frattempo si parla fino alla nausea di aria fritta. |
Quote:
Quote:
Devo lavorarci su questo fisico, si. Mi piace parlare con persone dirette, ecco. Lo specchio dice tante cose, ma vorrei sapere quando i fianchi sono ritenuti belli in generale. Mi interessa conoscere l'armonia delle parti del corpo. Dove posso aprire un thread in merito? |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51 AM. |