FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Allenamento: Periodizzazione e programmazione (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/)
-   -   Orientamento e obbiettivi (http://www.fituncensored.com/forums/allenamento-periodizzazione-e-programmazione/24646-orientamento-e-obbiettivi.html)

ll cool j 22-11-2013 02:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 430007)
:D

(Vedi Cool J, il problema è che molti preferiscono pensare che quello che serve sono gli integratori, legali o illegali che siano, perchè è più comodo. Predere quattro pastiglie è semplice e ti fa sentire a posto; tener duro, mangiare nel modo giusto e allenarsi senza mai mollare giorno dopo giorno per anni, invece è ben più difficile.)
Si, sono di Busto Arsizio, e se da un lato cerco di mangiare pulito, quando ho l' occasione di mangiare qualcosa di particolare e buono non me lo nego e faccio una eccezione. Se uno mangia decentemente per 350 giorni all' anno negli altri 14 può mangiare quello che vuole, non cambia (quasi) niente. In questa stagione stò facendo la posta a "Polenta e bruscitt". :D

Doc condivido in pieno la tua filosofia, ed e` quella che tutti i giorni sto seguendo per tornare in forma: allenamento duro senza fronzoli e regime alimentare sano.
Doc a quando la canditatura a Primo mistro di FU??? LOL

ll cool j 22-11-2013 02:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da Route66 (Scrivi 430013)
Sono rimasto all'osservazione di un utente che mi diceva che la mia situazione non è grave e posso migliorare. Dall'ultimo aggiornamento emerge il paragone con un 47enne e consigli su tecniche di chirurgia o farmaci. Fate voi.
Io metterò il mio impegno e mi allenerò per poi tirare le somme. Per il momento non ho possibilità economiche e non intendo affidarmi alla chirurgia.
Street, bel fisico il tuo. Complimenti anche per i tatuaggi. Le ragazze oggi, vanno matte per entrambi.

Personalmente non sono il solo a dire che la tua condizione di partenza non e` cosi` dramatica.
Ripetero` fino alla nausea: ALIMENTAZIONE SANA E ALLENAMENTO DURO. TUTTO CONDITO DA TANTA COSTANZA.:D

Route66 22-11-2013 03:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da ll cool j (Scrivi 430016)
Personalmente non sono il solo a dire che la tua condizione di partenza non e` cosi` dramatica.
Ripetero` fino alla nausea: ALIMENTAZIONE SANA E ALLENAMENTO DURO. TUTTO CONDITO DA TANTA COSTANZA.:D

Grazie per il tuo incoraggiamento. Sono una persona seria anche se dal colore di quelli slip stenterete a crederlo, ve lo ribadisco ;)

Gradirei leggere post in topic e non ot con l'intento di affermare idiozie al solo scopo di divertimento quando qui parliamo della mia situazione personale, complessa e richiede costanza da parte mia ma soprattutto una considerazione seria. Sono il primo che ride, scherza e fa dell'autoironia ma idiozie come quella di assumere farmaci e cambiare stato mette a dura prova il mio buon senso :mad: Questo vale per tutti.

Detto questo.

Leggo che tu hai la mia stessa età. Vieni dalla mia stessa situazione?
Mi alleno a corpo libero per il momento e spero di comperare un po di attrezzatura. E' preferibile la palestra?
Dalle foto che avete visto percaso avete rilevato il bacino largo rispetto alla norma? Fianchi sporgenti? Pure avessi questo difetto posso compensare con le spalle sufficientemente larghe... Il v-shapes è interessante nella costruzione del fisico. Vorrei sapere se posso ottenere dei risultati in questo senso.

Sarei fortunato se partissi da questa base ----> http://brwebb.files.wordpress.com/20...vslimboxer.jpg

Il mio obbiettivo è il fisico di Umberto Miletto che è uno tosto. Mi accontenterei del 50% del suo fisico.

mister.x 22-11-2013 09:03 AM

Allora seriamente ricapitoliamo.......route66 (che non è come platinette) ha 47 anni , e' gia' dimagrito circa 20 kili , nonostante questo è ancora grasso e vuole dimagrire ancora , far vedere gli addominali , eppoi magari aumentare la massa magra , vuole avvicinarsi al fisico di fotomodelli di 20 anni circa , fa i complimente a street (anni 27 ).....ecc. io ho cercato di consigliargli l'unica sua possibilita' legale, cioe' la chirurgia estetica, che tra l'altro è esattamente quello che c'è scritto sotto uno degli esempi di foto che ha postato lui............se uno deve fare un viaggio di 3000 km io gli consiglio sempre di andare in aereo .....pur potendo andare in auto o in bicicletta.........per il resto io rispetto le regole sempre (non è vero che invito a comprare farmaci dopanti ) anzi il mio nominarli spesso è proprio per esorcizzare il diavolo mettendo in guardia gli utenti dalle tentazioni , come fanno i preti.

Street 22-11-2013 09:25 AM

@Route66 grazie per il complimento! ora sono migliorato abbastanza però:D
Il fatto è che se ti facessi vedere le foto di quando ho cominciato ci rimarresti male e c'è tanta gente che partendo da una situazione come la tua ha ottenuto risultati molto superiori di me, senza scomodare i farmaci
C'è da dire anche che ho la genetica più scarsa del globo,e per trovare la mia strada (ancora la sto cercando) ho perso un mucchio di tempo e mi faccio il mazzo perennemente

@mister X, Route66 ha 26 anni....
Parlando in generale,penso che sia lecito esprimere il proprio parere, ma quello che si evince dai tuoi post ,spesso e volentieri, è:

" se vuoi ottenere un fisico accettabile devi usare farmaci"
" se vuoi dimagrire fatti operare"

Spesso ti ho letto scrivere questo su 3d di gente che magari si allena da molto poco e la dieta non sa neanche cos'è;questo,oltre a non essere vero, toglie motivazione
Il messaggio che deve passare invece è che bisogna informarsi,provare sulla propria pelle tante strategie e farsi il culo per arrivare fino a dove ci è consentito dalla genetica


scusate OT e poema
senza rancore ovviamente:)

IlPrincipebrutto 22-11-2013 10:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da mister.x (Scrivi 430021)
io ho cercato di consigliargli l'unica sua possibilita' legale, cioe' la chirurgia estetica,

L'unica?
Vale a dire o chirurgia estetica o niente?
Qui siamo fuori come dei poggioli.

mister.x 22-11-2013 10:04 AM

Ok. Allora se ha 26 anni ha qualche possibilita' in piu' di migliorare...meglio cosi'......l'aereo resta comunque sempre il mezzo migliore per viaggiare anche per i giovani.

orange 22-11-2013 10:11 AM

La miglior cura al mondo sono la cultura e la forza di volontà.

Bisogna cambiare stile di vita, imparare a mangiare, imparare ad allenarsi (ma per essere in forma non è nemmeno così fondamentale) e capire che certi comportamenti non sono "un periodo per rimettersi in forma" ma qualcosa da seguire con costanza sempre.

Farsi aspirare il grasso vuol dire violentare il corpo, subire un intervento chirurgico che a prescindere dalla portata presenta sempre rischi e non imparare nulla di come si fa per stare in forma, quindi dopo qualche mese sei punto e a capo con la tua bella pancetta, il culone o qualunque difetto uno abbia.

L'unica spiegazione che riesco a darmi per la tua ridondanza è solo un interesse personale. Probabilmente il prossimo passo sarà linkare il tuo studio privato.
(Ce ne sarebbero anche altre, ma di questi tempi è meglio che me le tenga per me)

IlPrincipebrutto 22-11-2013 10:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 430028)
La miglior cura al mondo sono la cultura e la forza di volontà.

Bisogna cambiare stile di vita, imparare a mangiare, imparare ad allenarsi (ma per essere in forma non è nemmeno così fondamentale) e capire che certi comportamenti non sono "un periodo per rimettersi in forma" ma qualcosa da seguire con costanza sempre.

Farsi aspirare il grasso vuol dire violentare il corpo, subire un intervento chirurgico che a prescindere dalla portata presenta sempre rischi e non imparare nulla di come si fa per stare in forma, quindi dopo qualche mese sei punto e a capo con la tua bella pancetta, il culone o qualunque difetto uno abbia.

L'unica spiegazione che riesco a darmi per la tua ridondanza è solo un interesse personale. Probabilmente il prossimo passo sarà linkare il tuo studio privato.
(Ce ne sarebbero anche altre, ma di questi tempi è meglio che me le tenga per me)


+5 (un punto a paragrafo, con bonus per l'ultimo)

The_Pilonwolf 22-11-2013 11:32 AM

L'unico intervento invasivo che mi sentirei di approvare è la donazione del sangue. Detto questo, compra il libro di Ado che sono soldi spesi bene. Leggilo, capiscilo, fai domande. Intanto allenati duro. Io ho iniziato ad allenarmi perchè volevo il fisico per piacere alle ragazze, avevo 13 anni, ero magro come un chiodo (-12 sull'h/p) e venivo da uno sport pesante (maratone di nuoto). Ho avuto la fortuna di trovare una palestra in cui mi hanno insegnato lo squat libero, la panca e lo stacco romeno. Sono passati vent'anni da allora e ho sperimentato moltissimo da Gironda all'heavy duty, per questo serve passione...

mister.x 22-11-2013 11:38 AM

Orange . Sorry. Ma se ti levano gli adipociti con aspirazione oppure anche con criolipolisi ( senza invasione) come fai a ritrovarti qualche mese dopo uguale ? Gli adipociti non ci sono piu' ; non possono gonfiarsi.

Doc 22-11-2013 03:23 PM

Route, io non ho mai inteso paragonarti ad un 47enne, il 47 sono io, e il mio messaggio, che forse non ho espresso in modo chiaro e me ne scuso, è: "se sono migliorato io (senza aiuti) che ho 47 anni e partivo da una situazione peggiore della tua, tu puoi riuscire a fare ben di meglio".

Circa il fatto che tu ti alleni a corpo libero, devo dire che per mettere massa magra, il modo più semplice è con i pesi; anche a corpo libero è possibile, ma è più difficile.

Alcuni utenti hanno aperto un topic sull allenamento a corpo libero molto serio, se vuoi prendere spunto:
http://www.fituncensored.com/forums/...po-libero.html

Route66 22-11-2013 03:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Street (Scrivi 430022)
@Route66 grazie per il complimento! ora sono migliorato abbastanza però:D
Il fatto è che se ti facessi vedere le foto di quando ho cominciato ci rimarresti male e c'è tanta gente che partendo da una situazione come la tua ha ottenuto risultati molto superiori di me, senza scomodare i farmaci
C'è da dire anche che ho la genetica più scarsa del globo,e per trovare la mia strada (ancora la sto cercando) ho perso un mucchio di tempo e mi faccio il mazzo perennemente

@mister X, Route66 ha 26 anni....
Parlando in generale,penso che sia lecito esprimere il proprio parere, ma quello che si evince dai tuoi post ,spesso e volentieri, è:

" se vuoi ottenere un fisico accettabile devi usare farmaci"
" se vuoi dimagrire fatti operare"

Spesso ti ho letto scrivere questo su 3d di gente che magari si allena da molto poco e la dieta non sa neanche cos'è;questo,oltre a non essere vero, toglie motivazione
Il messaggio che deve passare invece è che bisogna informarsi,provare sulla propria pelle tante strategie e farsi il culo per arrivare fino a dove ci è consentito dalla genetica


scusate OT e poema
senza rancore ovviamente:)

Ti ringrazio. Apprezzo molto il uo messaggio. Il tuo fisico è ispirazione per me e anche io lo vorrei così :(
La mia situazione è grave. Vediamo cosa riesco a combinare ma intanto devo impegnarmi.
Per ottenere il fisico che hai, una buona genetica dalla tua ce l'hai, non fare il modesto ;)

Quote:

Originariamente inviato da mister.x (Scrivi 430043)
Orange . Sorry. Ma se ti levano gli adipociti con aspirazione oppure anche con criolipolisi ( senza invasione) come fai a ritrovarti qualche mese dopo uguale ? Gli adipociti non ci sono piu' ; non possono gonfiarsi.

Ecco dimostrata la tua ignoranza. Senza cultura in fatto di alimentazione e uno stile di vita sano che comprenda mangiar sano e allenarsi altrettanto quei soldi per la criolipolisi o altro saranno spesi male a tutto vantaggio tuo o di chi opera questo business.

orange 22-11-2013 03:49 PM

Guarda, premetto che sono il primo a sapere quanto possiamo essere severi con noi stessi, ma devi cercare di vedere la tua situazione nell'ottica giusta.
Se ti paragoni al tuo ideale è normale vedere una grossa differenza, ma questo non vuol dire che la situazione sia grave.

A prescindere dal tuo giudizio che è soggettivo ci sono dei dati oggettivi che non cambiano il lavoro necessario per migliorare.
Quindi smettila di pensare di essere in una situazione grave, difficile o chissà cos'altro.
Pensa a lavorare, "sul campo" sia a livello teorico e a darti da fare per raggiungere il tuo massimo.
Poi se adesso è una situazione grave, lieve, facile, drammatica, ecc. non ti deve interessare.

Per me hai un po' di grasso , ma meno di quello che trasparirebbe dalle tue preoccupazioni.
C'è da darsi da fare ma non devi andare in miniera, basta fare sport, e quello è divertente e piacevole, quindi sarà più facile affrontare il percorso necessario nel migliore dei modi.

Route66 22-11-2013 05:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 430069)
Guarda, premetto che sono il primo a sapere quanto possiamo essere severi con noi stessi, ma devi cercare di vedere la tua situazione nell'ottica giusta.
Se ti paragoni al tuo ideale è normale vedere una grossa differenza, ma questo non vuol dire che la situazione sia grave.

A prescindere dal tuo giudizio che è soggettivo ci sono dei dati oggettivi che non cambiano il lavoro necessario per migliorare.
Quindi smettila di pensare di essere in una situazione grave, difficile o chissà cos'altro.
Pensa a lavorare, "sul campo" sia a livello teorico e a darti da fare per raggiungere il tuo massimo.
Poi se adesso è una situazione grave, lieve, facile, drammatica, ecc. non ti deve interessare.

Per me hai un po' di grasso , ma meno di quello che trasparirebbe dalle tue preoccupazioni.
C'è da darsi da fare ma non devi andare in miniera, basta fare sport, e quello è divertente e piacevole, quindi sarà più facile affrontare il percorso necessario nel migliore dei modi.

Un approccio apparentemente sano e consentimi anche di aggiungere illusorio prevede tutto quello che hai detto. Il mio giudizio è obbiettivo (secondo me ovviamente) quindi la mia condizione è grave a prescindere dal confronto con un mostro sacro del bb :). Sono sincero e onesto non ho bisogno di falsi incoraggiamenti. Il tuo non è un falso incoraggiamento ma è un parere che non ti riguarda personalmente quindi più semplice da esprimere. Avessi il fisico di street ovviamente io non parlerei così.
In questa vita ci vuole fortuna e taaanta. Ho letto in rete di veri e propri obesi con oltre 30 kg di sovrappeso che sono dimagriti senza alcun accenno di pelle in eccesso o adiposità. Io mi trovo con l'addome (importante per l'uomo) che è un mix di entrambe :mad:

Una cosa è certa: devo darmi da fare!

Route66 23-11-2013 02:16 AM

L'anno scorso grazie al cardio ho bruciato grasso. Facevo circa un'ora di corsetta e spaziavo dal passo sostenuto agli scatti potentissimi per una 20ina di secondi poi mi consigliarono di moderarlo perchè stavo perdendo tono. Gli addominali si vedevano ma erano coperti di adipe. La parte più tonica era l'addome alto e sodo in contrazione. Ora, quando curvo la spalla si formano le pieghe in quel punto.

@street, consigli rigorosamente l'allenamento in palestra?

Route66 26-11-2013 01:45 AM

Mi rivolgo a chi ha visto le foto:

senza l'aiuto della chirurgia o dei farmaci posso raggiungere una condizione decente?
Per decente intendo il fatto di spogliarmi con dignità al mare o di fronte a chicchesia.

Route66 26-11-2013 03:33 AM

Nessuno o nessuna riesce a risolvere questo problema all'addome con dieta ed esercizio fisico negli anni :(

Route66 26-11-2013 03:39 AM

Nessuno o nessuna riesce a risolvere questo problema all'addome con dieta ed esercizio fisico negli anni :(

orange 26-11-2013 08:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da Route66 (Scrivi 430067)


Ecco dimostrata la tua ignoranza. Senza cultura in fatto di alimentazione e uno stile di vita sano che comprenda mangiar sano e allenarsi altrettanto quei soldi per la criolipolisi o altro saranno spesi male a tutto vantaggio tuo o di chi opera questo business.


Stai già smarrendo la retta via?

IlPrincipebrutto 26-11-2013 09:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da Route66 (Scrivi 430270)
senza l'aiuto della chirurgia o dei farmaci posso raggiungere una condizione decente?


Certamente si; smettila di considerarti un caso grave, non lo sei affatto.


Buona giornata.

mister.x 26-11-2013 10:02 AM

La cavitazione e la criolipolisi non sono ne chirurgia ne cose invasive. Una donazione avis e pure un esame sangue normale sono piu' invasivi.

Street 26-11-2013 12:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Route66 (Scrivi 430088)
L'anno scorso grazie al cardio ho bruciato grasso. Facevo circa un'ora di corsetta e spaziavo dal passo sostenuto agli scatti potentissimi per una 20ina di secondi poi mi consigliarono di moderarlo perchè stavo perdendo tono. Gli addominali si vedevano ma erano coperti di adipe. La parte più tonica era l'addome alto e sodo in contrazione. Ora, quando curvo la spalla si formano le pieghe in quel punto.

@street, consigli rigorosamente l'allenamento in palestra?

Consiglio l'allenamento con sovraccarichi,che sia in palestra o a casa poco importa:)
Io mi sono sempre allenato a casa

mister.x 26-11-2013 02:53 PM

L

Route66 26-11-2013 11:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da mister.x (Scrivi 430298)
L

Hai scritto volontariamente L o c'è qualche pezzo mancante? :confused:

Quote:

Originariamente inviato da Street (Scrivi 430289)
Consiglio l'allenamento con sovraccarichi,che sia in palestra o a casa poco importa:)
Io mi sono sempre allenato a casa

Grazie per il consiglio. Dovrei aggiungere pure il cardio.

Quote:

Originariamente inviato da mister.x (Scrivi 430282)
La cavitazione e la criolipolisi non sono ne chirurgia ne cose invasive. Una donazione avis e pure un esame sangue normale sono piu' invasivi.

Già a considerare i nomi mi prende l'ansia :confused:

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 430281)
Certamente si; smettila di considerarti un caso grave, non lo sei affatto.

Buona giornata.

Lo spero. Devo darmi da fare a prescindere.
Buona giornata a te anche se ormai trascorsa.

Route66 27-11-2013 12:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 430276)
Stai già smarrendo la retta via?

In che senso?

Come rapporto spalle/fianchi sono sfigato anche li oppure i fianchi sono di poco più stretti rispetto alle spalle?
Dimmi la tua impressione.

mister.x 27-11-2013 09:03 AM

X route 66 . Se vuoi fare apparire la spalle piu' larghe dei fianchi per me l'ideale è allenare i dorsali con la lat machine o trazioni alla sbarra( dritte e inverse ) . L ....purtroppo ho lo smarthphone in assistenza e ne sto usando uno che combina casini ....duplica messatti ecc. ecc. .......................come allenamento aerobico penso sia meglio allenamenti ad alta intensita' come interval training o le ripetute (tipo 400 metri ripetuti 10 volte ad alta velocita') . mezz'ora di allenamento puo' essere corretto perche' serve per bruciare un buon numero di calorie senza andare in catabolismo (cosa che accadrebbe dopo un ora di allenamento )ok. Ma l'allenamento a bassa intensita' tipo ciclette o bici o corsa a 8-9 all'ora secondo me va bene o per i ciccioni obesi oppure per i bodybuilder dopati e professionisti ( i quali hanno come obbiettivo itenere basso colesterolo e pressione per evitare i gravi effetti collaterali dei farmaci che prendono , a loro non interessa bruciare grasso con l'aerobica). per le situazioni intermedie come la tua (15-20 % di grasso) l'attivita' ad alta intensita' è meglio.

IlPrincipebrutto 27-11-2013 02:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da mister.x (Scrivi 430355)
X route 66 . Se vuoi fare apparire la spalle piu' larghe dei fianchi per me l'ideale è allenare i dorsali con la lat machine o trazioni alla sbarra( dritte e inverse ) .

O magari provare qualcosa di completamente esoterico, tipo lavorare sulle spalle. Qualsiasi movimento che termina con un bilanciere sopra la testa va bene per cominciare.

Buona giornata.

Route66 28-11-2013 02:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 430390)
O magari provare qualcosa di completamente esoterico, tipo lavorare sulle spalle. Qualsiasi movimento che termina con un bilanciere sopra la testa va bene per cominciare.

Buona giornata.

Quote:

Originariamente inviato da mister.x (Scrivi 430355)
X route 66 . Se vuoi fare apparire la spalle piu' larghe dei fianchi per me l'ideale è allenare i dorsali con la lat machine o trazioni alla sbarra( dritte e inverse ) . L ....purtroppo ho lo smarthphone in assistenza e ne sto usando uno che combina casini ....duplica messatti ecc. ecc. .......................come allenamento aerobico penso sia meglio allenamenti ad alta intensita' come interval training o le ripetute (tipo 400 metri ripetuti 10 volte ad alta velocita') . mezz'ora di allenamento puo' essere corretto perche' serve per bruciare un buon numero di calorie senza andare in catabolismo (cosa che accadrebbe dopo un ora di allenamento )ok. Ma l'allenamento a bassa intensita' tipo ciclette o bici o corsa a 8-9 all'ora secondo me va bene o per i ciccioni obesi oppure per i bodybuilder dopati e professionisti ( i quali hanno come obbiettivo itenere basso colesterolo e pressione per evitare i gravi effetti collaterali dei farmaci che prendono , a loro non interessa bruciare grasso con l'aerobica). per le situazioni intermedie come la tua (15-20 % di grasso) l'attivita' ad alta intensita' è meglio.

La domanda che vi ho posto riguarda la mia genetica. Conosco gli esercizi finalizzati ad allargare le spalle.
A vedermi, le spalle sono larghe rispetto al busto e volevo sapere da voi se è stata notata la stessa cosa. Geneticamente sono sfigato anche in questo senso?
Ho 55cm di spalle.
Manca la vita stretta. I fianchi sono larghi a mio avviso ma il sedere non è tonico. A occhio vedo che a livello di ossatura, i fianchi sono sporgenti.

Route66 28-11-2013 04:00 AM

Non capisco com'è possibile che nessuno abbia notato i fianchi e le anche larghe.

mister.x 28-11-2013 08:25 AM

Io no lô notato perchě i dettagli li noto solo nelle gnokke. Quando guardo i uomini sono piuttosto distratto.

orange 28-11-2013 08:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da Route66 (Scrivi 430436)
Non capisco com'è possibile che nessuno abbia notato i fianchi e le anche larghe.

E dopo che li abbiamo notati?

Le ossa non si cambiano, le spalle si allenerebbero comunque quindi non capisco cosa dovrebbe avere di rilevante nel decidere come allenarsi.

Le anche larghe o strette ce le dobbiamo tenere, influenzano la resa estetica ma quello vale per tutto, la resa estetica dipende da come siamo fatti.
C'è chi ha il petto che cresce facilmente, chi rimane "piatto" anche con carichi elevati, chi ha i coscioni, il culone, le braccia da 50 cm anche se le usa solo per aprire la marmellata...
Soffermati su ciò che puoi migliorare del tuo fisico.

Comunque anche con le anche larghe si può avere un fisico invidiabile, al massimo possono peggiorare la situazione se si è sovrappeso, ma se io fossi sovrappeso le anche larghe sarebbero il mio ultimo problema.

IlPrincipebrutto 28-11-2013 11:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da Route66 (Scrivi 430436)
Non capisco com'è possibile che nessuno abbia notato i fianchi e le anche larghe.

Ottimo, hai le basi per diventare uno squatter* molto forte. Ora devi solo cominciare a metterti sotto il bilanciere e macinare alzate.


Buona giornata.


*
nel senso di atleta che fa squat, non di occupante abusivo di immobili.

Route66 28-11-2013 05:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 430452)
Ottimo, hai le basi per diventare uno squatter* molto forte. Ora devi solo cominciare a metterti sotto il bilanciere e macinare alzate.


Buona giornata.


*
nel senso di atleta che fa squat, non di occupante abusivo di immobili.

Mi piace questo forum perchè la profonda convinzione di quello che si scrive. Non metto in dubbio la vostra competenza, ma scrivere facile come scrivete voi sinceramente mi lascia perplesso.
In altri forum le anche larghe e i fianchi larghi sono difetti.

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 430439)
E dopo che li abbiamo notati?

Le ossa non si cambiano, le spalle si allenerebbero comunque quindi non capisco cosa dovrebbe avere di rilevante nel decidere come allenarsi.

Le anche larghe o strette ce le dobbiamo tenere, influenzano la resa estetica ma quello vale per tutto, la resa estetica dipende da come siamo fatti.
C'è chi ha il petto che cresce facilmente, chi rimane "piatto" anche con carichi elevati, chi ha i coscioni, il culone, le braccia da 50 cm anche se le usa solo per aprire la marmellata...
Soffermati su ciò che puoi migliorare del tuo fisico.

Comunque anche con le anche larghe si può avere un fisico invidiabile, al massimo possono peggiorare la situazione se si è sovrappeso, ma se io fossi sovrappeso le anche larghe sarebbero il mio ultimo problema.

Sembra che io voglia trovare difetti a tutti costi, invece voglio acquisire consapevolezza del mio corpo e dei difetti che perchè paradossalmente tutto ciò mi aiuta a impegnarmi di più.

Quote:

Originariamente inviato da mister.x (Scrivi 430438)
Io no lô notato perchě i dettagli li noto solo nelle gnokke. Quando guardo i uomini sono piuttosto distratto.

Guai se non fosse così ma sono dettagli che negli uomini fanno l'armonia delle proporzioni.

IlPrincipebrutto 28-11-2013 05:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Route66 (Scrivi 430475)
In altri forum le anche larghe e i fianchi larghi sono difetti.

Se preferisci che ti si dica che sono difetti, puoi sempre andare sugli altri forum. Altrimenti detto: se hai paura della risposta, non porre la domanda.

:-)


Buona giornata.

orange 28-11-2013 05:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da Route66 (Scrivi 430475)

Sembra che io voglia trovare difetti a tutti costi, invece voglio acquisire consapevolezza del mio corpo e dei difetti che perchè paradossalmente tutto ciò mi aiuta a impegnarmi di più.



Davanti allo specchio puoi fare tutte le considerazioni che vuoi, lo hanno inventato per quello.

Quando si parla di allenamento però devi dividere i difetti che vedi in due categorie.
Difetti migliorabili con l'allenamento, per esempio la pancia, il grasso in eccesso, le gambe e le braccia secche ecc.
Difetti non migliorabili con l'allenamento, per esempio i fianchi che non puoi certo limare rotolando su un pavimento ruvido.

Belli o brutti sono così quindi tanto vale lavorare su ciò che sai di poter migliorare sensibilmente.
Poi i fianchi si possono sempre "limitare", segui i consigli sull'allenamento, metti su massa e vedrai che quando avrai il doppio del petto, delle spalle (e si spera di ogni distretto:D) i fianchi appariranno meno larghi nell'insieme.

Route66 28-11-2013 07:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 430476)
Se preferisci che ti si dica che sono difetti, puoi sempre andare sugli altri forum. Altrimenti detto: se hai paura della risposta, non porre la domanda.

:-)


Buona giornata.

Preferisco la verità anche quando fa male :)

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 430477)
Davanti allo specchio puoi fare tutte le considerazioni che vuoi, lo hanno inventato per quello.

Quando si parla di allenamento però devi dividere i difetti che vedi in due categorie.
Difetti migliorabili con l'allenamento, per esempio la pancia, il grasso in eccesso, le gambe e le braccia secche ecc.
Difetti non migliorabili con l'allenamento, per esempio i fianchi che non puoi certo limare rotolando su un pavimento ruvido.

Belli o brutti sono così quindi tanto vale lavorare su ciò che sai di poter migliorare sensibilmente.
Poi i fianchi si possono sempre "limitare", segui i consigli sull'allenamento, metti su massa e vedrai che quando avrai il doppio del petto, delle spalle (e si spera di ogni distretto:D) i fianchi appariranno meno larghi nell'insieme.

Come ho detto sopra, preferisco la verità anche quando fa male :D evidentemente ve lo siete tenuto per voi o non è stato notato dalle foto.
Devo lavorarci su questo fisico, si. Mi piace parlare con persone dirette, ecco. Lo specchio dice tante cose, ma vorrei sapere quando i fianchi sono ritenuti belli in generale. Mi interessa conoscere l'armonia delle parti del corpo.
Dove posso aprire un thread in merito?

ll cool j 28-11-2013 08:09 PM

Ti faccio una domanda: quand`e` la prima volta che hai postato su questo forum?
dalla prima volta che hai postato, cosa hai concretamente fatto? Parlo in termi di allenamento-alimentazione-integrazione?

se la risposta e` nulla, praticamente questo e` il motivo perche` non migliori.

Dopo che cominci a metterti sotto un bil allora puoi cominciare a chiedere ma meglio 5*10 o onde, meglio fare i fondamentali o esercizi di isolamento, oppure l`aerobica come inserirla nel giusto contesto???


nel frattempo si parla fino alla nausea di aria fritta.

Route66 28-11-2013 09:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 430476)
Se preferisci che ti si dica che sono difetti, puoi sempre andare sugli altri forum. Altrimenti detto: se hai paura della risposta, non porre la domanda.

:-)


Buona giornata.

Preferisco la verità anche quando fa male :)

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 430477)
Davanti allo specchio puoi fare tutte le considerazioni che vuoi, lo hanno inventato per quello.

Quando si parla di allenamento però devi dividere i difetti che vedi in due categorie.
Difetti migliorabili con l'allenamento, per esempio la pancia, il grasso in eccesso, le gambe e le braccia secche ecc.
Difetti non migliorabili con l'allenamento, per esempio i fianchi che non puoi certo limare rotolando su un pavimento ruvido.

Belli o brutti sono così quindi tanto vale lavorare su ciò che sai di poter migliorare sensibilmente.
Poi i fianchi si possono sempre "limitare", segui i consigli sull'allenamento, metti su massa e vedrai che quando avrai il doppio del petto, delle spalle (e si spera di ogni distretto:D) i fianchi appariranno meno larghi nell'insieme.

Come ho detto sopra, preferisco la verità anche quando fa male :D evidentemente ve lo siete tenuto per voi o non è stato notato dalle foto.
Devo lavorarci su questo fisico, si. Mi piace parlare con persone dirette, ecco. Lo specchio dice tante cose, ma vorrei sapere quando i fianchi sono ritenuti belli in generale. Mi interessa conoscere l'armonia delle parti del corpo.
Dove posso aprire un thread in merito?

Route66 28-11-2013 09:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da ll cool j (Scrivi 430487)
Ti faccio una domanda: quand`e` la prima volta che hai postato su questo forum?
dalla prima volta che hai postato, cosa hai concretamente fatto? Parlo in termi di allenamento-alimentazione-integrazione?

se la risposta e` nulla, praticamente questo e` il motivo perche` non migliori.

Dopo che cominci a metterti sotto un bil allora puoi cominciare a chiedere ma meglio 5*10 o onde, meglio fare i fondamentali o esercizi di isolamento, oppure l`aerobica come inserirla nel giusto contesto???


nel frattempo si parla fino alla nausea di aria fritta.

Hai ragione. Non continuerò più a intervenire perchè è stato gia detto tutto ;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013